lunedì 3 febbraio 2014

Review: Advanced Génifique Attivatore di Giovinezza - Lancome

Buongiorno ragazze!
Oggi review su un prodotto meraviglioso che sto adorando! Parlo dell' Advanced Génifique di Lancome.


L' Advanced Génifique nasce nel 2009, e si impone nel corso di pochissimo tempo come uno dei sieri migliori sul mercato. In pochi anni raggiunge risultati eccellenti, è uno dei prodotti più venduti al mondo.. Ma Lancome non si ferma qui, e decide di creare un nuovo Advanced Génifique, lanciato nel 2013, che possa essere addirittura migliore del precedente! Una scelta davvero coraggiosa, migliorare qualcosa già molto apprezzato dal cliente finale è una sfida, ma anche un altissimo rischio.
Per far questo, Lancome tramite i suoi studiosi,. ha incontrato donne di tutte le età in tre continenti per capire quale fosse la caratteristica ricercata da tutte e la risposta è stata univoca: pelle giovane, luminosità, pelle liscia, incarnato uniforme, assenza di rughe, queste le principali richieste.
Gli studi si sono quindi concentrati sulla realizzazione di un prodotto che desse i risultati richiesti sia visivamente che al tatto.
Advanced Génifique svolge una doppia azione sia di giorno che di notte, ossia ripara e attiva i segni visibili per donare alla pelle un risultato di giovinezza; inoltre, la nuova formula, ha il 40% di principi attivi in più ed una texture davvero speciale: molto leggera, si assorbe rapidamente, lasciando una sensazione di pelle rimpolpata e compatta.
Anche l'applicatore, auto ricaricante, permette di prelevare la giusta quantità di prodotto, senza sprechi!




La mia pelle è sempre stata molto problematica, ho alternato periodi di secchezza assoluta,  ad altri in cui era grassa e piena di imperfezioni.
Questo siero ripara e attiva i segni di giovinezza: promette di agire sui 10 segni clinici che rendono una pelle visibilmente giovane. Dopo solo 7 giorni la pelle inizia a sembrare più giovane, questo siero agisce sulla lumininosità, trasparenza, texture, elasticità, tonicità, compattezza, rilassamento, rughe sottili e rughe più profonde.
Devo dire che il risultato che ho notato prima è stato quello della luminosità: la palle è apparsa da subito più luminosa e più omogenea, tanto da farmi davvero amare questo prodotto all'istante!!
Dopo qualche giorno sono migliorati anche gli antiestetici pori dilatati, sul mio viso sempre molto visibili, e la pelle è diventata al tatto più compatta e soda. L'idratazione è molto migliorata, non ho più avuto problemi di pelle secca e pruriti. Adoro la texture di questo prodotto, è molto delicata si applica con molta facilità e si assorbe in un attimo: non so se è una mia impressione, ma a me pare opacizzi anche il viso, attenui insomma le zone lucide.
Ho utlizzato Advance Genifique in abbinata al suo contorno occhi, di cui vi parlerò più avanti.
Questo siero va applicato prima di qualsiasi altro prodotto che sia incluso nella vostra skin routine giornaliera, subito dopo aver lavato il viso. Come vi dicevo prima, ho notato un effetto anche opacizzante, per cui trovo possa essere considerata anche un'ottima base viso!
La sera, invece, lo applico dopo la fase di rimozione trucco, dopo aver deterso il viso; questo permette al siero di agire di notte e di mantenere la giusta idratazione della pelle.

Adoro questo prodotto, e vi assicuro che ne basta davvero qualche goccia per avere risultati ottimali: è disponibile in due size, 30ml per un costo consigliato di € 92, e da 50 ml per un costo consigliato di € 110.

Che ne pensate? A presto!

Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento