Review: Correttore Stick Dermablend - Vichy

by - febbraio 27, 2014

Ciao ragazze!!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto della Linea Dermablend di Vichy, una gamma di prodotti creati per correggere e coprire difetti cutanei come rossori, macchie, occhiaie ed imperfezioni.
Il punto di forza di questi prodotti è la copertura ottimale e l'elevata tollerabilità, inoltre non lascia traccia e non fa effetto maschera.
La linea è formata da 5 prodotti: un fondotinta fluido, un fondotinta compatto, un correttore, un fondotinta fluido per il corpo e una polvere fissante.
Trovo meravigliosa l'idea di questa linea, ideale si per coprire i tatuaggi, ma soprattutto per coprire le imperfezioni cutanee che spesso rendono difficile accettarsi.. penso ad esempio a macchie sul viso, cicatrici, o altri "difetti".
Quello di cui vi parlo oggi, è il correttore di questa linea, io l'ho principalmente utilizzato nella copertura delle occhiaie, ultimamente molto marcate.



E' un correttore molto coprente, ma nello stesso tempo non troppo pastoso o eccessivamente pesante: è modulabile, e copre e riempie perfettamente le occhiaie. 
Se avete la pelle sensibile e cercate un correttore ad alta coprenza, questo è il prodotto adatto.
Potete trovare questa linea Vichy in tutte le farmacie e parafarmacie, al suo interno ha una speciale formula di cere vegetali d'api e di carnauba, unitamente a polveri minerali ed olio di vaselline e sopratutto un'altissima concentrazione di pigmenti che donano grande copertura ed un effetto invisibile.
Amo questo prodotto anche per la sua praticità, il formato infatti, è in stick, comodo quindi da portare in borsetta e soprattutto formato che a mio avviso facilita l'applicazione. E' indicato come waterproof, e Vichy garantisce una durata di 14 ore e che resiste agli fregamenti e al calore. 
Dopo averlo provato, posso assolutamente confermare quanto richieso, il correttore resta li al suo posto, senza sciogliersi o spostarsi, e soprattutto mantiene inalterata la sua coprenza.
E' disponibile in cinque gradazioni di colore, ha un filtro Lsf e un Spf 30, il formato è di 4,5 grammi, scadenza 24 mesi ed il costo 15 euro.

Vi lascio qui sotto il video pubblicitario della Linea Dermablend, per permettervi di capire la sua efficacia!


E voi avete avuto modo di vedere questa linea?Raccontatemi le vostre esperienze!!

A presto!
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

5 commenti

  1. Adoro Zombie Boy e questo prodotto mi sembra validissimo, grazie!!!"

    RispondiElimina
  2. utilizzo il fondotinta Dermablend e mi piace molto, unica cosa che dopo qualche ora si lucida sul naso ma del resto mi piace...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova magari a fissare quella zona con della cipria

      Elimina
  3. Io ho il fondo: ottimo. Il correttore mi manca ma vorrei provarlo

    RispondiElimina
  4. Anche io uso i fondotinta Vichy e mi ci trovo benissimo.La tua recensione positiva sul correttore mi ha davvero incuriosita.Ormai sono decisa ad acquistarlo.Vorrei sapere se hai notato se mette in evidenza rughe e rughette seccando il contorno occhi e quale tonalita' e' adatta a coprire le mie favolose occhiaie.

    RispondiElimina