Review: Correttore Wake Me Up - Rimmel

by - febbraio 12, 2014

Ciao a tutte!
Ho deciso di parlarvi del correttore della Rimmel Wake Me Up perchè ho notato che sul sito di ASOS è in sconto insieme ad altri prodotti della stessa marca e magari vi interessa approfittare dell'offerta.



Il correttore si presenta in un tubetto simil lipgloss, non mi dispiace affatto perchè riesco ad applicare il correttore in punti precisi e poi a sfumarlo con le dita. Il colore che ho io è 040 Soft Beige, ha un sottotono rosato e per le occhiaie non va assolutamente bene, perchè si stratifica al blu/viola della zona ottenendo un incarnato grigiastro, del tutto innaturale. Al momento sto utilizzando questo correttore solo per illuminare la palpebra, proprio sotto le sopracciglia e l'effetto mi piace molto. Applico il prodotto con la spugnetta, aspetto circa 30 secondi che si asciughi un tantino e diventi più corposo e coprente, ma anche più difficile da sfumare, e infine lo sfumo con le dita picchiettando.


La coprenza è molto bassa, è un correttore illuminante, quindi se avete molte occhiaie non fa assolutamente per voi. Sono rimasta delusa perchè il correttore Wake Me Up copre addirittura meno del fondotinta della stessa linea, lo consiglio solo a chi ha una pelle secca o matura e non ha occhiaie ma predilige un contorno occhi luminoso. Le pagliuzze riflettenti sono molto discrete, non sono affatto glitter, ma lasciano un bel effetto radioso. Per le imperfezioni del viso io lo sconsiglio, la coprenza è troppo bassa per nascondere brufoletti, macchie o rossori.
Il prezzo è di circa 7€ per 7ml di prodotto, ma come ho scritto in precedenza, su asos è in sconto a circa 4€. Non ho controllato se si trova ancora nelle profumerie, ma sul sito della Rimmel questo prodotto non è più presente. Scrivetemi nei commenti se ne sapete di più a riguardo.
Alla prossima!
Natalia

You May Also Like

4 commenti

  1. Anche io, erroneamente, ho preso questa tonalità.. non mi aspettavo fosse rosata!
    Lo sto usando comunque,in piccole quantità, avendo solo una leggera ombra marroncina e non proprio delle occhiaie che si possano dire blu o viola.

    RispondiElimina
  2. Interessante il fatto che sia buono per un contorno occhi secco o maturo, peccato per la bassa coprenza.

    RispondiElimina
  3. Non l'ho preso proprio perchè avevo letto che era poco poco coprente

    RispondiElimina
  4. ma che peccato, ne lessi recensioni molto positive...evidentemente non avevano poi così bisogno di coprenza eheheh...Baciii :-*

    RispondiElimina