Review: Karmin G3 Salon Pro Pink

by - febbraio 25, 2014

Ciao ragazze,
finalmente ci parlo di una piastra per capelli che sto usando tantissimo nell'ultimo periodo. Il prodotto in questione è la Karmin G3 Salon pro nel colore rosa shocking!
Io ho sempre usato piastre poco potente, per pigrizia non mi facevo quasi mai la piastra perchè i miei capelli erano abbastanza lisci tutti i giorni. Ho bruciato una miriade di piastra da 50-60 euro proprio perchè ne compravo una ogni morto di Papa e la usavo fino a distruggerla. Quando ho iniziato ad usare questa piastra professionale ho subito percepito la differenza.




Il tempo di riscaldamento è velocissimo, passa da 0° a 240° C in pochissimi secondi. Le piastre sono totalmente fatte in ceramica per diffondere in maniera uniforme il calore. Il cavo è antigroviglio, cosa che concordo perchè la porto anche in viaggio e non si è mai aggrovigliata! Utilizzando questa piastra ho diminuito il tempo di realizzazione della piega ed anche la durata della stessa è aumentata.  Dopo un'ora si spegne da sola, cosa che fa comodo alle sbadate come me ed è contenuta in un pratico astuccio con cerniera che permette di conservare il prodotto in viaggio. L'unica cosa che manca a questa piastra è la leva di chiusura della stessa che a me fa molto piacere trovare in una piastra, per il resto non ha difetti. E' un prodotto molto valido che costa 149,00euro sul sito Karmin (clicca qui).  Di sicuro non è low cost ma persino io mi sono resa conto che ogni tanto vale la pena investire negli accessori di bellezza high cost, sono più buoni e durano di più!

Voi come acconciate i vostri capelli?
Un bacio
Rita

You May Also Like

3 commenti

  1. io ne ho una acquistata tipo 9 anni fa da un rivenditore per parrucchieri, pagata 68 euro, fantastica! come liscia lei i capelli nessuno mai!
    mi avevano regalato una ghd con il phon, ho tenuto quest'ultimo e ho venduto la piastra xD ho detto tutto!
    per natale mi hanno regalato una remington o come si chiama, mi piace, ma non riesco ad abbandonare la mia bimba xD

    RispondiElimina
  2. Ciao Rita posso farti una domanda?

    RispondiElimina