Review: Mascara Better Than Sex - Too Faced

by - febbraio 20, 2014

Buongiorno ragazze!!
Oggi review, e voglio parlarvi di un mascara che mi ha da un lato conquistata e da un lato delusa. Si tratta del mascara Better Than Sex di Too Faced, un'esclusiva Sephora.
Partiamo dalle mie ciglia, purtoppo non sono un granchè, sono piuttosto rade e tendono verso il basso: con un buon mascare, però e per fortuna, riesco sempre ad ottenere un discreto effetto.


Tralasciando la scelta del nome, il packaging di questo prodotto è proprio bello, rosa come piace a noi e anche il fatto che sia satinato lo rende molto elegante!! E' disponibile solo in nero, e lo scovolino, a forma di clessidra, è ispirato alle curve del corpo femminile ed è stato creato per permettere alle fibre di diverse dimensioni di coprire totalmente le ciglia. 
Pro di questo mascara: fa un bellissimo effetto, il colore è intenso, curva moltissimo le ciglia e da volume. Qui apro una parentesi, se a voi non piace l'effetto pastoso sulle ciglia che crea volume ed intensità chiudete questo post perchè il Better Than Sex non fa per voi.
Se invece siete portatrici sane di poche ciglia che vanno dove gli pare e sono rade e all'ingiù continuate a leggere. 
Già dalla prima applicazione ho notato che il mascara risultava un pochino secco... Nonostante questo l'applicazione è stata molto soddisfacente, colore pieno, ciglia incurvate e volume immediato. Mia mamma mi ha chiesto se finalmente fossi riuscita a mettermi le ciglia finte!! Felicissima di aver trovato finalmente il MIO mascara a fine serata mi sono dovuta ricredere: purtroppo il prodotto tende, durante il giorno, a "sgretolarsi" e a finire sul viso, cosa che trovo assolutamente fastidiosa e antiestetica per un mascara comunque di fascia alta. Poi è assolutamente difficilissimo da struccare, ho provato con acqua micellare, latte detergente, struccante cremoso e bifasico... ma ci vuole davvero un'eternità per toglierlo tutto e anche quando vi sembra di avercela fatta, non è così! La mattina mi alzo SEMPRE con il mascara impiastricciato sotto gli occhi.
Vista poi la sua tendenza ad essere un pò secco, penso che sia un prodotto che duri davvero poco, per cui forse un formato più piccolo ad un prezzo inferiore potrebbe ovviare a questo problema. Altro problema che ho riscontrato e che nel 70% delle volte che lo apro per applicarlo, il coperchietto interno che permette di dosare il prodotto si stacca, lasciando così lo scovolino pieno di prodotto ed inutilizzabile. Tocca quindi richiuderlo e fare pressione perchè il tappino torni apposto.
Concludendo, sono contenta a metà per questo mascara; anche se mi piace moltissimo l'effetto che fa, non penso lo ricomprerò.
Lo trovate da Sephora, al costo di 23 euro e 50!

A presto
Luisa

You May Also Like

4 commenti

  1. Grazie per questa review, mi serviva davvero! Anch'io odio quando si sgretolano e non tollero di Dover passare ore a struccarmi,quindi non lo comprerò,mi risparmierò dei bei soldini. Se può interessarti altro di Too faced ti consiglio di guardare i rossetti la creme :) baci

    RispondiElimina
  2. grazie per il post! questo mascara mi incuriosiva!

    RispondiElimina
  3. Le informazioni che ci dai sono preziosissime!
    La foto dello scovolino mi ha fatto storcere il naso: il prodotto sembra troppo pastoso e grumoso per i miei gusti. In genre i mascara che hanno questo aspetto prima della stesura, si rilevano quasi sempre deludenti per qualcosa. La tua esperienza è un esempio di quello che scrivo.
    CIAO! ;)

    RispondiElimina