#TiAmoItalia, una dichiarazione d'amore di Collistar | Evento 11 Febbraio 2014

by - febbraio 12, 2014

Ciao ragazze,
oggi vogliamo parlarvi dell'evento di Collistar #TiAmoItalia che si è tenuto presso l'hotel MagnaPars di Milano. La location era eccezionale, sia l'hotel che la sala dove si è svolto l'evento erano curate nei minimi dettagli. 
Quest'anno Collistar ha deciso di dimostrare il proprio amore per l'Italia con un anno di lanci dove gira in lungo ed in largo lo stivale Italico. Ti amo Italia non è solo la favolosa capsule collection con Antonio Marras, eccellenza della moda italiana, ma anche nuovi prodotti con ingredienti pregiati della nostra terra e quindi rigorosamente made in Italy. Iniziamo questo viaggio insieme!

evento collistar

evento collistar

evento collistar
evento collistar
ti amo italia

Collistar ha scelto ben cinque ingredienti eccellenti della nostra terra:

  • Olio di mallo di noce del Piemonte
  • Uva rossa di Aglianico
  • Olio di girasole della Toscana
  • Fiori d'arancio ed agrumi della Sicilia 
  • Estratto di mandorle della Sicilia
Questi ingredienti andranno ad arricchire i prodotti di skincare del brand legandosi a questa sinergia di Italianità che Collistar vuole trasmettere. 
Sono tantissimi i prodotti che verranno lanciati sul mercato come la linea delle maschere viso con acqua distillate da fitoestratti italiani. Questa linea nello specifico avrà uno special price proprio per permettere a tutti di acquistarle e saranno disponibili nel formato da 30ml. Fanno parte della famiglia degli attivi puri di Collistar le nuove capsule anticellulite caffeina + escina, contenute in una barattolo queste perle magiche promettono di estirpare la cellulite tanto odiata. Per quanto riguarda la cura dei piedi Collistar ha creato la linea piedi perfetti che contiene due prodotti. Il primo prodotto è uno scrub piedi assolutamente innovativo perchè l'applicatore è in pietra pomice. Il secondo prodotto è invece una crema nutriente per i piedi. Passando alle unghie (cori di campane si sentono all'orizzonte!) tutte siamo rimaste colpite dal kit sos unghie perfette che contiene tre smalti per tre step: 1° step levigare con lo scrub unghie, 2° step nutrire con l'olio trifasico, 3° step rinforzare con l'indurente unghie anti rottura.  Ci hanno presentato anche la nuova linea CC Colore e Correzione che colora, corregge, maschera, uniforma le unghie ricalcando il trend unghie nude di quest'anno. 
Infine è doveroso parlare della stupenda collezione di Antonio Marras & Collistar dal packaging unico ed inconfondibile. Il prodotto star è Amore contenuto in una pochettina deliziosa portare sempre in borsa disponibili nelle colorazioni Verona& Tropea. I nomi dei prodotti ci permettono di salire su una vespa con gli occhialoni da sole, un foulard bianco svolazzante e girarla tutta da cima a fondo. Sono prodotti da collezione che ogni fashionista deve avere nel proprio beauty e tramandare alle proprie figlie e nipoti, riporre in una teca ed ammirare. Marras è il filo conduttore tra bellezza ed arte, un connubio perfetto. Nella collezione è anche presente il rossetto rosso Marras un punto di rosso inconfondibile ed unico. 

Ringraziamo lo staff di Collistar per questa stupendo evento, per questa stupenda dichiarazione d'amore all'Italia che ci risolleva gli animi in questo periodo non proprio positivo per il nostro paese.
Cosa amate voi dell'Italia? Scrivetelo nei commenti ed innamoriamoci insieme del nostro paese.

Consigli di Make Up 

You May Also Like

2 commenti

  1. Sono rapita dal packaging e dalla grafica di questa collezione, è stata la cosa che mi ha colpita di più sin dalle primissime immagini uscite in rete.
    Bacii

    RispondiElimina
  2. Anche l'interno della confezione è in tema con la grafica ed ovviamente firmato da Marras!

    RispondiElimina