Review: Acqua Micellare Pura - L'Oreal

by - marzo 24, 2014

Ciao ragazze, 
oggi finalmente vi parlo dell'acqua micellare di L'Oreal che ho appena terminato e che andrò a riacquistare subito! Nel mese di ottobre il brand ha lanciato due nuovi prodotti per la detersione: l'acqua micellare e l'olio. Per il mio tipo di pelle ho deciso di acquistare la prima incoraggiata anche dal prezzo basso, uno dei più bassi sul mercato. E' un prodotto una soluzione acquosa che rimuove le impurità ed il trucco in un solo gesto, ipoallergenico e consigliato per le pelli normali e sensibili. 

acqua micellare

Che cosa ne penso?
Mood Enzo Miccio On: ADORO,ADORO! Mi piace da morire, strucca benissimo anche i trucchi più resistenti (per esempio il they're real). Non mi brucia o tira nella zona perioculare cosa che mi succede spessissimo con questo tipo di prodotto. Dopo aver utilizzato questo prodotto non ho bisogno di utilizzare altri prodotti per terminare lo struccaggio. Attualmente è la mia acqua micellare preferita e sapete che io ne ho utilizzate tantissime. Io l'ho acquistata nelle profumerie La Gardenia a 6,90 euro per 200 ml ed in questo caso il rapporto qualità/prezzo è abbondantemente conveniente. Io la consiglio per tutti i tipi di pelle, io per esempio ho una pelle mista ma allo stesso tempo sensibile. E' senza profumo quindi olfattivamente va bene per i gusti di tutte! 
Voi l'avete provata?
Un bacio
Rita



You May Also Like

7 commenti

  1. Ultimamente sto leggndo molte recensioni positive riguardo questo prodotto.. Io non ho mai provato acque micellari benchè mi incuriosiscano parecchio, magari potrei iniziare proprio con questa qui!

    http://appunti-di-vanita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Non l'ho ancora provata -forse perché sono così fissata con la Bioderma che ho paura di sòle.
    Se dici così però devo assolutamente fare un tentativo , del resto risparmierei non poco.
    Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa per me è veramente valida! Provala secondo me non ti deluderà!

      Elimina
  3. Ne sento dire meraviglie, mi sa che lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  4. l'ho comprata una settimana fa...mi strucca come il bifasico ma senza lasciarmi unta, ottima!

    RispondiElimina
  5. Anche io l ho comprata circa un mese fa..l ho pagata 3.50 ad acqua e sapone..ma anche negli altri supermercati costa sulle 4euro!è favolosa..io la uso dopo il mio abituale latte detergente x rimuovere gli ultimi residui!..

    RispondiElimina