Evento #GarnierMiracle @ Spazio Gessi Milano

by - marzo 17, 2014

Ciao ragazze!
Oggi vogliamo mostrarvi qualche foto dell'evento di Garnier che si è tenuto il 13 marzo a Milano nel fantastico Spazio Gessi. La location era estremamente suggestiva, il rumore dell'acqua era rilassante e tutto era curato nei minimi dettagli. 
Nei vari spazi erano inseriti diversi prodotti Garnier, dalle due novità Miracle Skin Cream a tutti i prodotti di skincare del brand sparsi nelle varie zone dello Showroom!


garnier miracle skin cream

garnier miracle skin cream

garnier miracle skin cream

garnier miracle skin cream

garnier miracle skin cream

Miracle Skin Cream è la nuova linea di Garnier che promette di trasformare il mondo dell'anti età: il prodotto, infatti, è un "trasformatore di pelle", adatto ad ogni tipologia (grassa, mista, secca, etc..) ed è in grado di correggere i segni dell'età già dal primo contatto con la pelle. 
Garnier ha ascoltato i desideri delle sue clienti che chiedevano un risultato di lunga durata ma allo stesso tempo un prodotto che potesse immediatamente trasformare la pelle. Dopo due anni di ricerca il Brand ha realizzato questa crema, protetta da ben 12 brevetti registrati che offre una performance ottica chiamata Optical Care. E' un beneficio reale che agisce sia sul colore che sulla qualità della pelle stessa. All'interno della formula sono presenti delle micro-capsule invisibili di colore bianco che al contatto con la pelle rilasciano dei micro pigmenti che correggono le imperfezioni ed illuminano istantaneamente. Il mix di pigmenti è equilibrato al punto di potersi adattare a qualsiasi tipo di pelle/colorito, infatti è stato testato su pelle caucasica, asiatica, ispanica e afro-americana. 
Miracle Skin Cream agisce non solo sulle rughe ma anche sulla radiosità della pelle stessa, sulle macchie scure, sulla tonicità e sull'uniformità della grana. 
E' disponibile sia nella versione Miracle Skin Cream occhi al prezzo consigliato al pubblico di 11.49 euro e Miracle Skin Cream viso con il prezzo al pubblico di 12,99 euro.
L'evento è stato molto carino e piacevole, ci hanno spiegato per bene il prodotto ed il concept New, Now, Wow che ha sempre accompagnato le scelte del brand. 
Noi proveremo entrambi i prodotti e vi faremo sapere cosa ne pensiamo ed anche come agisce su diverse tipologie visto che noi quattro abbiamo quattro tipi di pelle diverse.

Siete curiose di questi due nuovi prodotti Garnier?

Un bacio
ConsigliDiMakeUp

You May Also Like

4 commenti

  1. molto curiosa! Quando sarà distribuita questa linea? si trova già in vendita? Sono sempre alla ricerca della crema "miracolosa" che sia in grado di migliorare l'aspetto della pelle del viso correggendo discromie e segni del tempo. Aspetto la recensione.
    A presto.
    Eliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è già in vendita e se hai ipersoap vicino è in saldo nel nuovo volantino :P
      Faremo il possibile per scrivere la review nei tempi "giusti"!

      Elimina
    2. io l'ho già vista anche all'ipercoop =)

      Elimina
  2. Non la conoscevo questa novità, devo assolutamente cercare al supermercato

    RispondiElimina