Review: Fake Up (Light) Correttore Idratante - Benefit Cosmetics

by - marzo 10, 2014

Ciao ragazze,
oggi si parla dell'ultimo correttore nato nella famiglia di Benefit Cosmetics, il FAKE UP! Lui è stato il mio correttore dell'estate, acquistato a luglio dopo il workshop Benefit organizzato da me a Pisa (clicca qui).
Il prodotto viene definito come antiocchiaie idratante, il classico prodotto che idrata mentre copre perchè è ricco di vitamina E. Secondo me tutte devono avere nel beauty un prodotto del genere, la zona perioculare è molto delicata e non possiamo utilizzare sempre correttori pesanti. Io nello specifico ho dovuto usare questo prodotto perchè la mia zona perioculare era diventata secchissima! E' un prodotto con cui bisogna familiarizzare, quando capisci quanto prodotto devi usare trovi l'equilibrio e t'innamori! 



Che cosa ne penso?
Per me è stato provvidenziale, non riuscivo proprio a sopportare i correttori quest'estate, applicavo solo lui! La coprenza va da bassa a media ma la confortevolezza, l'idratazione e la durata per me sono da 10+! E' disponibile in tre colorazioni, la mia è la più chiara anche se in estate mi servirebbe un mezzo tono in più! E' uno dei pochi correttori che riesco a riapplicare nell'arco della giornata senza appesantire lo sguardo. Io personalmente lo uso nei  periodi caldi ma anche quando devo sopportare una giornata pesante ed ho voglia di usare make up confortevole. Le mie occhiaie sono abbastanza pronunciate, come ogni studentessa universitaria che si rispetti.ma riesce a minimizzarle bene anche non coprendole totalmente. L'ho usato anche su mia madre che  compie 45 anni quest'anno ed ha gradito il prodotto proprio perchè il suo contorno occhi è secchissimo con qualche rughetta! Inoltre l'ho anche utilizzato in combo con altri correttori per aumentare la copertura, utilizzandolo quasi come primer ed ha funzionato lasciandomi il contorno occhi idratato tutto il giorno. A chi lo consiglio? Principalmente a chi un contorno occhi secco o stanco, a chi vuole un prodotto di make up che possa fungere anche da prodotto di skincare e a chi preferisce la confortevolezza alla coprenza totale (in linea col trend dei prodotti nude dell'ultimo periodo!). 
Il prezzo è di 25,90 euro per 3,5 grammi di prodotto ed è venduto in esclusiva da Sephora Italia. 

Un bacio
Rita

You May Also Like

7 commenti

  1. anche io sto cercando un correttore valido, e leggo che è super idratante *_* potrei farci un pensierino con uno sconticino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora questo fa al casa tuo? L'ho usato d'estate dopo una cura per i brufoli!!

      Elimina
  2. Mi incuriosisce tantissimo questo prodotto.. vedremo! :*

    RispondiElimina
  3. Ma tua madre è giovanissima (o io comincio a essere vecchiotta XD)!
    Il prodotto mi pare interessante, visto che nel mio contorno occhi comincia a essere leggermente segnato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho la fortuna di avere la mamma giovane! Ti posso assicurare che è molto confortevole, bada solo a non metterne troppo! Vai a provarlo in store (struccata!) e vedi se ti piace! Io riacquisterò la versione più scura per l'estate!
      Baci

      Elimina
  4. Mi ispira tantissimo... Devo solo decidermi a comprarlo.

    RispondiElimina