Garnier Miracle Skin Cream Viso & Occhi | NEW, NOW, WOW!

Miracle

Ciao a tutti,
siamo felici oggi di parlarvi di una novità Garnier, che vi avevamo presentato già in questo post. Abbiamo avuto la possibilità di testare il prodotto e vogliamo darvi le nostre prime impressioni, abbiamo tutte pelli diverse ed esigenze differenti per cui potrete trarre spunti ed utilizzi differenti. Miracle Skin Cream si propone come crema anti-età che trasforma la pelle sin dal primo utilizzo. la crema contiene delle micro capsule che rilasciano pigmenti a contatto con la pelle e si adattano a tutte le carnagioni, correggono e illuminano. Ecco ora le nostre impressioni.



Rita: e chi se l'aspettava un prodotto del genere? Sono rimasta stupita da subito perchè usandolo come crema ma anche base viso non solo minimizzo le mie discromie ma fa aggrappare bene il make up. L'idea di un contorno occhi che colora lievemente la zona perioculare per me è vincente, posso usare molto meno correttore proprio perchè la crema già mi aiuta a nascondere le occhiaie. Si adatta benissimo sia al mio colorito chiaro e pallido che al mio tipo di pelle mista e sempre complicata. Per il prezzo che ha io ve lo consiglio vivamente. So che agisce anche sulle macchie quindi tra qualche mese vi dirò se effettivamente mi ha aiutato anche con loro. Il profumo è estremamente piacevole e delicato, non riesco ad identificarlo ma mi piace da morire. 

Luisa: Non amo utilizzare fondi pesanti, ma nello stesso tempo non sono mai entrata perfettamente in sintonia con le BB Cream. Questa è una valida via di mezzo, uniforma l'incarnato all'istante, donando quel giusto colore senza appesantire troppo. La sto utilizzando come un vero e proprio fondotinta, la applico la mattina dopo aver lavato il viso senza aggiungere altri prodotti, mi piace moltissimo l'effetto! Ho notato che attenua tantissimo le discromie e dona da subito una luminosità al viso che personalmente cerco in un prodotto viso, che sia fondotinta o crema colorata. Assolutamente positivo il primo approccio con questo prodotto!

Natalia: Miracle Skin cream per me è stata una rivelazione, si fonde bene con l'incarnato di ciascuna di noi, la leggera pigmentazione nasconde le piccole macchie e le imperfezioni, senza creare stacchi di colore. La crema lascia il viso luminoso, il profumo è piacevole e mi accompagna per buona parte della giornata. Mi piace utilizzarla sia come base per il trucco, che al posto del fondotinta quando ho bisogno di una copertura leggera e naturale. A mio parere è un prodotto adatto a tutti, dalle giovanissime alle ragazze più avanti con l'età, perchè è una crema davvero confortevole.

Silvia: Miracle Skin Cream è la mia scoperta dell'anno. Come sapete non amo utilizzare fondi pesanti, spesso prediligo BB cream o fondi molto leggeri e questo prodotto è quello che cercavo. Mi ha lasciato davvero stupita la fusione perfetta con ogni tipo di incarnato, la coprenza leggera ma efficace: uniforma e allo stesso tempo copre le piccole imperfezioni facendomi volentieri rinunciare al correttore. Ho una pelle secca e trovo che idrati egregiamente quindi altro punto a favore. Molto buona anche la performance del prodotto, dura tutto il giorno senza fatica e lascia la pelle molto luminosa ma non lucida. L'ho utilizzata al posto della crema idratante, rinunciando anche al successivo prodotto coprente, è un 2 in 1 perfetto per me!

Che ve ne pare? Sicuramente vi faremo sapere anche sulla nostra pagina facebook come si comporta nel lungo periodo. Ovviamente queste sono le nostre impressioni dopo un testing di due settimane e su pelli totalmente diverse.
Un bacio
ConsigliDiMakeUp

You May Also Like

16 commenti

  1. Grazie a tutte e 4 per aver espresso la vostra prima impressione. Sono entrata in fissa con questa crema da quando è stata presentata e non vedo l'ora di comprarla e provarla io stessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per leggere il nostro post! Abbiamo pensato che era necessario far capire a ci legge come agisce questa crema su pelli diversi,esigenze diverse e su persone totalmente diverse tra di loro!

      Elimina
  2. Io sto provando quella per gli occhi da pochi giorni quindi non posso ancora dire se abbia o meno effetti duraturi nel tempo, ma con piacere vedo che ha un effetto correttivo utilissimo per la successiva applicazione del correttore. Non ho voluto provare quella per il viso, non ero convinta ma ora che ho letto i vostri pareri credo che valuterò se acquistarla o meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella viso è similissima a quella occhi, da base viso funge benissimo!

      Elimina
    2. Presa appena uscita dall'ufficio (sono un continuo danno perchè ho una profumeria proprio li sotto)! Inizierò a testarla domani mattina e ti saprò dire le prime impressioni tra una decina di giorni :)

      Elimina
  3. Vabbè ditemelo chiaro allora che la devo prendere XD L'ho vista l'altro giorno ma tra una cosa e l'altra ho voluto aspettare di leggere qualche parere :) Mi inquieta solamente il colore...Ce n'è solo uno vero?

    RispondiElimina
  4. Si è un solo colore ma considera che noi abbiamo comunque colori diversi di pelle e si adatta bene sulle nostre pelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rituzza, pensi che potrebbe andar bene anche su di me sono un NC10 più o meno?!

      Elimina
    2. Io sono NC15! Comunque sopra metto sempre il fondo ;)

      Elimina
  5. Interessante questa novità, non l'ho ancora trovata in giro, devo passere in negozi più forniti!

    RispondiElimina