NarsISSIST Eye Palette - Nars Cosmetics [Swatches &Prime Impressioni]

by - marzo 12, 2014

Ciao ragazze,
oggi vi parlo finalmente della palette NARSissist il nuovo gioiellino di Nars! Appena vi ho mostrato la palette su Facebook mi avete subito chiesto la review, non potendo recensire in poco tempo ho deciso di realizzare un post prime impressioni. Per poter realizzare questo post mi sono truccata persino per stare in pigiama, volevo essere sicura anche delle mie opinioni a caldo. Devo dire che questa palette mi aveva subito affascinato, la gamma cromatica per me era interessante anche non essendo una grandissima fan dei nude. Il prodotto è venduto da Sephora al prezzo di 49,90 euro per quindici ombretti. 





NarsIssist Eye Palette Swatches Prima Fila.
NarsIssist Eye Palette Swatches Seconda Fila (centrale).

NarsIssist Eye Palette Swatches Terza Fila.
Che cosa ne penso?
E' una palette molto completa ed originale, anche grazie ad alcuni colori per me particolari. I colori shimmer/satinati hanno un texture molto piacevole, non polverosa, molto scrivente e sfumabile. Non mi piace molto la scrivenza dei tre colori chiari (prima fila verticale), il primo colore si può tranquillamente utilizzare come illuminante ma gli altri due hanno una scrivenza bassa. Si possono usare per smorzare le sfumature senza problemi ma li avrei preferiti più coprenti. Io, infatti, li utilizzo solo per attenuare la sfumatura e per creare punti luce molto leggeri. Bisogna anche dire che sono facilmente modulabili, questo è dovuto all'estrema qualità delle polveri.  Mi piace l'idea che gli ultimi due colori matte sono antracite scuro ed un nero total black. I colori shimmer invece sono perfetti, mi piacciono specialmente gli ultimi due che mixati insieme permettono di creare un look davvero bellissimo. Durata?Con il primer hanno resistito benissimo alla mia palpebra oleosa ed alla lacrimazione assassina dovuta al freddo pisano! Hanno resistito ad una domenica all'ikea (la prima domenica dell'ikea Pisa!) e quindi una giornata intera. 
Ora la domanda da un milione di dollari: "Meglio questa o una Naked?". Parto col dire che sono due palette diverse ma se proprio devo scegliere scelgo questa perchè la qualità delle polveri per me è superiore, la palette è più compatta e quindi si può trasportare occupando meno spazio in valigia e la gamma cromatica è più interessante per me. Rispetto alle naked queste sono meno polverosee la texture è più piacevole.   Io la consiglio a chi si vuole approcciare al mondo Nars, con questa palette si possono provare diversi finish e conoscere piano piano il brand. Ho altri due ombretti Nars ma per esempio non avevo ombretti shimmer e proprio questi sono stati la rivelazione assoluta. 
Mi sto approcciando step by step a questo marchio, ora per esempio vorrei provare lo stick Multiple ed il fondotinta Matte. Prossimamente vi parlerò del mio regalo di natale cioè Vesuvio della linea Pure Mat che mi ha regalato mia sorella.
Voi avete acquistato questa palette? Volete acquistarla? Per qualsiasi domanda io sono qui!
Un bacio
Rita



You May Also Like

8 commenti

  1. Non ho mai provato nulla di Nars... Data la mia passione per i colori nude la inserisco in wish list!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto e non sono appassionata di nude :)

      Elimina
  2. devo vederla dal vivo, ieri sono stata da Sephorà però non l'ho vista, cosi mi sono consolata con altre cosine...

    RispondiElimina
  3. Molto bella però, essendo piena di neutri vorrei vederla prima dal vivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la provi in store provala col primer perchè ti assicuro che col primer da il meglio di se! Mi sono truccata stamattina alle 9 struccandomi poco fa ed era perfetto il trucco! Ed avevo anche viaggiato in treno!

      Elimina
  4. in quanto ad inci?silicone puro?è stupenderrimaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come una cretina ho buttato la scatola! Ma vedo se riesco a recuperartela!

      Elimina