NOTD: Lasting Color MATT Navy Chic 01-02-03 - Pupa Milano

by - marzo 03, 2014

Ciao ragazze,
con la collezione Navy Chic Pupa Milano ha proposto anche tre smalti opachi, una novità per le collezioni primaverili. I colori sono POP per un look assolutamente unico e colorato. Personalmente io ho molto apprezzato la presenza del finish matt in questa collezione, la considero la texture sempre verde del make up. Appena stesi gli smalti non sembrano matt, ovviamente l’opacità degli stessi si mostrerà in tutto il suo splendore dopo la totale asciugatura del prodotto. Lo dico perchè magari qualcuna di voi si reca in profumeria, prova velocemente il prodotto e non vede subito l’effetto matt! Intanto qui vi abbiamo mostrato tutta la collezione!
lasting color matt
Lasting Color Matt 01.
lasting color matt 01 

Lasting Color Matt 02
lasting color matt 02

Lasting Color Matt 03
lasting color matt 03
Che cosa ne penso?
Il mio rapporto con gli smalti matt non è sempre stato idilliaco, forse perchè i prodotti da me provati in passato non erano di grande qualità. Questi mi hanno piacevolmente stupito perchè li ho tenuti per cinque giorni, utilizzando anche mia sorella come cavia. I colori sono tutti molto coprenti, ho fatto due passate ad esclusione del giallo che era coprentissimo già dalla prima passata. Si asciugano molto velocemente e la resa e tenuta è ottima. Mi piacerebbe vedere molti altri smalti matt sempre con questa formulazione perchè sono davvero molto molto validi. I colori sono molto accesi e pop, di sicuro le vostre mani non passeranno mai inosservate. I prezzo consigliato al pubblico è di 6 euro ma in negozi come Acqua&Sapone e Tigotà dovrebbero costare di meno. Le foto non sono state minimamente ritoccate, sono state scattate con luce naturale sul balcone di casa e con il generoso sole Calabrese.
A voi piacciono questi smalti? Avete comprato uno di questi tre smalti?
Un bacio
Rita

You May Also Like

7 commenti

  1. Mi piace molto il secondo! Il giallo mi ispira ma non so se riuscirei ad indossare spesso un colore così :)

    RispondiElimina
  2. Il giallo è bello ma è un colore abbastanza particolare e un po' "difficile"

    RispondiElimina
  3. Adocchio il giallo da qualche settimana e sono sicura che cederò alla tentazione. Il finish demi-mat mi piace moltissimo, anche se mai come quello totalmente mat. Forse piace molto perché non è del tutto opaco. Peccato non abbiano fatto più colorazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo concordo! Io ti consiglio di prenderli sono davvero belli. Poi mai dire mai, magari Pupa vede che sono apprezzati e fa una linea di smalti matt con questa stessa formulazione!

      Elimina