Preview: Clarisonic Aria Sonic Skin Cleansing Brush

Ciao ragazze,

oggi vi presentiamo una novità assoluta nel campo della detersione e della cura della pelle. Il Clarisonic, sin dal suo arrivo, è diventato uno strumento di bellezza amato dalle donne Italiane. Come ben sapete è disponibile della versione Mia 2 e nella versione Plus (viso e corpo) ma il brand ha deciso di creare una terza versione innovativa chiamata Aria.

Clarisonic presenta la sua ultima  innovazione: Clarisonic Aria Sonic Cleansing Brush. Dotato di 3 velocità dalle caratteristiche altamente qualitative, Aria consente di effettuare una pulizia personalizzata ad elevata performance per soddisfare i bisogni dettati da uno stile di vita frenetico e in  continua evoluzione.  La spazzola di detersione Clarisonic si è evoluta. Nata da tecnologia sonica, dotata di diversi livelli di velocità sonica, permette al  consumatore di personalizzare la propria routine di pulizia per rispondere alle diverse condizioni della pelle. Concepita per pelli  fragilizzate, Speed 1 è delicata e adatta anche per le pelli sensibili . “Adatta a tutti i tipi di pelle, Speed 2 offre una pulizia fino a sei  volte maggiore di quella effettuata a mano incrementando del 26% il rendimento di Speed 1”.  Qualora si desiderasse un’azione d’urto per rimuovere le impurità più ostinate, Speed 3 fornisce la giusta potenza per aumentare la  pulizia del 30% rispetto a Speed 2. Le oscillazioni al secondo (300+) sono invariate, mentre lo spazio in cui ogni setola si muove in  avanti e all’indietro – definito come ampiezza – è stato innovato. E’ l’ampiezza infatti che contribuisce ad aumentare la potenza di ogni velocità, determinando una forza fluida più potente in grado di ridurre i pori. La scelta di una velocità personalizzata, che varia  da delicata a potente, è concepita per offrire al consumatore una pulizia quotidiana “fatta su misura” per una pelle perfetta, come  trasformata.

tre_tipi (2) - Copia

Diverso da altri apparecchi rotanti, Aria Sonic Cleansing Brush oscilla in avanti e ll’indietro ad una frequenza sonica con più di 300  movimenti al secondo, permettendo di asportare delicatamente le impurità della pelle dai pori. La tecnologia Sonica lavora con la  naturale elasticità della pelle e permette una pulizia sei volte superiore rispetto a quella effettuata a mano – una pulizia così  efficace da rendere la pelle più ricettiva ai trattamenti applicati successivamente. I risultati dei test clinici effettuati hanno  evidenziato una riduzione della visibilità dei pori, rughe e rughette nonché un miglioramento della tonicità della pelle.


Il Kit Clarisonic Aria comprende:
• Clarisonic Aria
• Supporto di appoggio
• Carica batteria USB a pLink separabile (TM Voltaggio Universale)
• Adattatore a muro
• Testina Sensitive
• 1 campione 30 ml gel detergente rinfrescante
• Garanzia a 2 anni


Clarisonic Aria Sonic Skin Cleansing Brush è venduto in esclusiva da Sephora e sul sito www.clarisonic.it al prezzo di 199 euro.


Disponibile da marzo 2014 nei colori white, pink, black.

Che ve ne pare ragazze?A me ispira tantissimo, non ho il Clarisonic ma mi piacerebbe davvero tantissimo provarlo! Chi di voi lo ha?Comprerete questa nuova versione?

Un bacio

Rita

You May Also Like

3 commenti

  1. Ciao Rita! Io ho il Clarisonic (mia 2); mi è stato regalato e mi sto trovando davvero bene. Il prodotto per me è davvero ottimo, anche se ovviamente ha il suo prezzo! Secondo me però stanno un poco (un poco troppo) calcando la mano con le continue uscite/innovazioni/evoluzioni del prodotto (mia, mia 2, plus, aria). Possedendo solo una delle versioni non mi permetto di fare confronti tecnici, mi sorge però un dubbio...mia, mia 2, aria, hanno davvero caratteristiche così differenti da determinare anche una differenza nel risultato ottenuto che ne giustifichi il prezzo? Ai posteri l' ardua sentenza. BACIO ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacerebbe moltissimo avere il Clarisonic perchè mi state dicendo tutte che veramente la vostra pelle è rinata!

      Aria oscilla anche in avanti/indietro ed ha anche altre caratteristiche che sono scritti nel post che le precedenti spazzole non hanno.

      Un bacio
      Rita

      Elimina
  2. Io ho il mia2, preso con il 20% ed è stata una bella spesa, l'aria a 200 euro per una velocità in più e una usb inutile proprio no!

    RispondiElimina