Review: Crema Corpo Vaniglia&Avocado - La Cremerie

by - marzo 13, 2014

Ciao ragazze,
terza review del brand la Cremerie: se non ricordate, vi linko le precedenti review relative al mio ADORATO Scrub Corpo Melograno&Kiwi e al Savonnage al Mosto d'Uva&Staminali vegetali che ho altrettanto amato.
Questa volta vi parlo di un prodotto per la cura del corpo, una crema idratante.
Per risolvere il problema della pelle secca sul corpo oltre a un prodotto molto nutriente, come un olio, dopo la doccia serale cerco sempre di applicare al risveglio, prima di vestirmi, una buona crema soprattutto sulle gambe, per essere ben idratata tutto il giorno.
La crema che sto usando in questo periodo è appunto questa alla Vaniglia e Avocado.

Anzitutto sapete, adoro il packaging dei loro prodotti. Ricordano i barattoli per le conserve fatte in casa, rendendo il prodotto ancora più magico. I profumi poi che si percepiscono aprendo i loro barattoli sono una vera esperienza sensoriale impagabile. Anche questa crema, come il mio adorato scrub, ha una profumazione decisa, ma non stucchevole e non invasiva. La consistenza è più spessa di quella di una classica crema corpo, è più ricca e tende quasi alla consistenza di un burro, pur non raggiungendola.
L'idratazione è molto buona e la fragranza non resta troppo forte una volta applicata sulla pelle. Non unge affatto e si assorbe velocemente. Rende la pelle bella elastica e la sua consistenza fa venir voglia di riapplicarla più volte, la vivrete come una coccola irrinunciabile.
L'ho particolarmente apprezzata e sono curiosa di sentire anche le altre loro fragranze!
Devo fare un sacco di scorte di La Cremerie al Cosmoprof: aspettatemi, arriverò da voi con la valigia!

Dite la verità, ho fatto venir voglia anche a voi di provare i loro prodotti!

Silvia
Questo prodotto mi è stato inviato a titolo gratuito dall'Azienda. Non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata al marchio, la recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto

You May Also Like

2 commenti

  1. ma dove si comprano? non conosco proprio il brand

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.lacremerieshop.com/ qui trovi tutte le info!

      Elimina