Review: Deep Infusion - Nashi Argan

by - marzo 18, 2014

Ciao a tutti,
vi parlo oggi di un prodotto Nashi Argan che ho particolarmente apprezzato, così come lo shampoo e Instant, prodotti di cui vi ha parlato anche Rita in questo post.
E' oggi il turno di Deep Infusion, trattamento di bellezza per tutti i tipi di capello.

Deep Infusion è una maschera ristrutturante intensiva, arricchita con una combinazione di preziosi elementi naturali di origine biologica, quali Olio di Argan e Olio di Lino certificati, indicata per tutti i tipi di capello rovinati. Ripristina la struttura ideale per lungo tempo, rendendo i capelli morbidi, lucidi e setosi. Dona gestibilità e controllo e inoltre protegge dalle cause di stress ambientale, non appesantisce.
Si può utilizzare in due modi: su capelli lavati e tamponati si può scegliere se lasciare in posa per 2-3 minuti oppure 7 per un effetto totalmente ristrutturante.
Io l'ho utilizzata in entrambi i modi, a seconda del tempo che avevo a disposizione. Mi è piaciuta molto: nel primo caso agisce come un balsamo, è quindi districante e lascia i capelli belli morbidi. Lasciato in posa più a lungo invece sento anche un buon effetto volume, cosa non comune nelle maschere per capelli, ma che io ho particolarmente apprezzato. Come promesso il risultato dura a lungo, io infatti non ho bisogno di riapplicarla dopo meno di due o tre settimane, e lavo i capelli un giorno sì e uno no. Cerco di non usarne una quantità eccessiva, primo perché lo trovo uno spreco: non è utilizzando una quantità enorme di prodotto, che esso funziona meglio; in secondo luogo ho paura sempre che appesantisca troppo i miei capelli tendenti al grasso ma con la cute molto sensibile e delicata e le punte secche. Funge invece da riequilibrante, ecco, dopo l'utilizzo i miei capelli sono più "uniformi", ammesso che si possa utilizzare questo termine per i capelli. E comunque non ho mai trovato i miei capelli appesantiti anzi nutriti in profondità.
Il profumo è ottimo, lo stesso che ritroviamo in tutti i prodotti Nashi.
Trovate i loro prodotti nei saloni Nashi Argan
Silvia
Questo prodotto mi è stato inviato a titolo gratuito dall'Azienda. Non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata al marchio, la recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto

You May Also Like

5 commenti