Review: Pressed Powder – MUA

by - marzo 21, 2014

Ciao a tutte!

Ho notato che sul sito di Mua in questi giorni ci sono le spedizioni a 1£, se come me approfittate di queste offerte e iniziate a mettere un po’ di tutto nel carrello, allora potreste prendere in considerazione l’idea di comprare anche questa cipria.


Ultimamente sono ossessionata dalle ciprie, ne compro parecchie perchè le uso tutti i giorni e mi piace scegliere un determinato effetto combinandole con i fondotinta. Io ho un sottotono neutro e a volte bilancio un fondo troppo giallo con una cipria rosata.
Il packaging è semplice, ma a differenza di altri marchi low cost è decisamente più resistente, mi piace portarla in borsetta per eventuali ritocchi e anche se si dovesse rompere non mi piangerei addosso.  Le colorazioni sono poche, io ho la 01 che è molto chiara e ha un sottotono rosa. Attente a scegliere il colore perchè è una cipria coprente e potrebbe creare degli antiestetici stacchi con il collo.


Il difetto che ho riscontrato è il fatto che è polverosa, ma basta scuotere il pennello per evitare di prelevare troppo prodotto e creare uno strato pesante sul viso.  L’effetto è proprio quello che piace a me, pelle vellutata come fosse di porcellana. La mia pelle è mista, e devo ammettere che questa cipria ha una buona tenuta, fissa il trucco e resiste una mezza giornata, la zona T tuttavia tende a lucidarsi. Quindi direi che per le pelli molto grasse potrebbe non risultare il massimo.


Se siete attente all’inci questa cipria non è il massimo per voi, contiene infatti diversi ingredienti dal pallino rosso. 


In conclusione io mi sento di consigliarvi questa cipria, fa il suo dovere e costa poco (1 sterlina), non è la mia preferita ma non è affatto male.
Che ve ne pare? Siete incuriosite?
Natalia

You May Also Like

3 commenti

  1. pensavo fosse una ciofeca e non l'ho mai presa :/ se dura per mezza giornata... bhe mi sa che la prendo *_*

    RispondiElimina
  2. Io invece non mi sono trovata bene :( Pur avendo la pelle mista a me non regge molto :(

    RispondiElimina
  3. Vorrei provarla anche perché ultimamente sono sempre alla ricerca di una cipria decente!

    RispondiElimina