Review: Pupart 6 - Pupa Milano

by - marzo 05, 2014

Ciao ragazze!!!
Oggi voglio parlarvi e mostrarvi la nuova palette di Pupa, la numero Pupart 06 Matt Look: come dice il nome stesso, al suo interno ha tutti colori opachi, cosa assai rara da trovare in una palette!!
Amo i colori nude, e trovarne una così con tutti colori matt è stata davvero una gioia immensa!!





Cosa ne penso?
La scrivenza degli ombretti è buona, si sfumano facilmente e durano a lungo, utilizzo sempre e comunque un primer occhi per aumentare la durata. Per una fanatica dei nude look come me, questa è assolutamente un must have! E' molto piccola e funzionale, da tenere sempre in borsetta o da portare in viaggio. Amo il marrone (il penultimo) e lo utilizzo per creare trucchi davvero d'impatto.
I colori più chiari, potete utilizzarli anche come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare e per creare dei punti luce nel vostro makeup.
I marroni più chiari, invece, sono perfetti per dare profondità all'occhio, utilizzateli per sfumare gli ombretti sulla parte esterne della palpebra mobile e non ve ne pentirete!
Di Pupart ho la Nude e questa, e devo dire che è schizzata tra i primi posti nelle mie preferenze delle palette nude poichè, come vi dicevo prima, ne ho diverse ma nessuna ha tutti i colori matte.
E voi avete avuto modo di provarle? 
Ringrazio Rita per le splendide foto e vi saluto!

A presto
Luisa


Questo prodotto mi è stato inviato a titolo gratuito dall'Azienda. Non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata al marchio, la recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto



You May Also Like

4 commenti

  1. ho anche io questa palette e mi piace tantissimo *_*

    RispondiElimina
  2. Review a dir poco imbarazzante!

    RispondiElimina
  3. Ciao "Anonimo" mi piacerebbe sapere e avere un feedback più costruttivo da parte tua, magari se ci spiegassi perchè reputi la review imbarazzante! E' sempre importante per noi rapportarci con chi legge e migliorarci!

    RispondiElimina