Review: They're Real Mascara - Benefit Cosmetics

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del mascara più chiacchierato della rete, they're real or not they're real, that is the problem! Quasi tutte le patite del mascara hanno provato questo prodotto o l'hanno inserito nella propria wishlist. 
Sephora dice: Il mascara da non credere ai propri occhi! Questo innovativo prodotto allunga, volumizza e incurva le ciglia per uno sguardo spettacolare! La sua formula nera glossy a lunga tenuta non cola, non sbava e non si secca… per ciglia impeccabili tutta la giornata! 

they'real mascara benefit



they'real mascara benefit




they'real mascara benefit


they'real mascara benefit

(scusate per gli occhi gonfi ma avevo sostenuto un super esame  il giorno prima ed ero stanchissima!)



Che cosa ne penso?
Come si vede dall'applicazione su di me lavora benissimo ed anche tanto. Spero che dalle foto si possa percepire la bellezza di questo prodotto, ho cercato di fare angolazioni diverse. Ho dovuto cestinare molte foto a causa dei miei occhi eccessivamente stanchi. La cosa che più mi piace di questo prodotto è l'applicatore, la parte finale permette di raggiungere anche le ciglia piccole difficilmente raggiungibili con altri mascara. E' però un prodotto che secondo me va lavorato, bisogna armarsi di pazienza ed applicare il prodotto lentamente, il risultato sarà subito visibile. Dura moltissimo sulle ciglia, non sbava, non si spezza e pure con 40° sta li bello immobile. La cosa che non mi piace molto è che ci vuole altrettanta pazienza per struccarlo, vi serve una buona acqua micellare, un bifasico oppure l'olio di cocco. Consiglio sempre di bagnare le ciglia prima di procedere allo struccaggio così da ammorbidire il prodotto. Escludendo questo piccolo inconveniente che non trascende la bontà del prodotto non trovo un difetto a questo mascara che mi ha totalmente stregato. Di tanto in tanto da Sephora vendono la minisize a 8-9 euro se non sbaglio, magari potete provare prima la minisize e poi il mascara full size se siete indecise! Il prezzo è di 25,50 euro ed è disponibile nella sola versione nera. Silvia vi ha parlato di lui anche nella sua personale Top 5 Mascara (clicca qui ), post che vi consiglio di leggere! Sicuramente fa quello che promette e merita la sua fame, è uno di quei prodotti che tutte le beauty addicted per me devono provare prima o poi. Brava Benefit per questo super mascara che mi ha rapito il cuore! 

E voi cosa ne pensate del They're Real di Benefit? Si nota l'effetto WOW sulle mie ciglia? 


Un bacio
Rita

You May Also Like

7 commenti

  1. a me non è piaciuto moltissimo, ma secondo me il tutto dipende dalle ciglia che si hanno. Poi la rimozione è un macello: cemento armato! Mi si cavano ogni volta 3-4 ciglia ergo l'ho cestinato. per fortuna ho preso la minisize scontata del 20% :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho risolto con acqua normale per ammordire le ciglia + acqua micellare. Oppure uno struccante in crema come take the day off balm. Le mie ciglia sono molto lunghe le vedrai :P)

      Elimina
  2. che meraviglia :O prima o poi acquisterò la versione mini per provarlo *_*

    RispondiElimina
  3. che meraviglia :O prima o poi acquisterò la versione mini per provarlo *_*

    RispondiElimina
  4. risultato molto bello, peccato poi nello struccaggio...

    RispondiElimina