Preview: Bellissima Face Cleansing - Imetec

Ciao ragazze,
oggi vi presentiamo una novità italiano nel campo delle detersione della pelle, il nuovo sistema di pulizia Bellissima Face Cleansing di Imetec, un marchio tutto Italiano che vende in 42 paesi nel mondo. 
Bellissima Imetec crea una nuova generazione di strumenti di bellezza dedicati allo skin care technology. Trattamenti innovativi ed efficaci grazie a tecnologie appositamente studiate per trattare i diversi inestetismi della pelle. Tecnologie sicure e semplici da utilizzare comodamente a casa senza stress o interventi invasivi.Bellissima Face Cleansing si avvale della tecnologia SONIC VIBRATION che, grazie alla vibrazione costante ad alta frequenza in sinergia con specifiche testine, permette di detergere, riattivare, esfoliare nel pieno rispetto della pelle.

bellissima face cleansing imetec

Bellissima Face Cleansing assicura due tipi di trattamento:
TRATTAMENTO QUOTIDIANO, per una detersione profonda e delicata per ogni tipo di pelle. Fondamentale per rimuovere efficacemente e accuratamente dalla pelle le impurità e le cellule morte, lasciandola subito più fresca, levigata e morbida. Per la detersione vengono fornite due spazzoline: una per pelli normali (1) ed una extra soft per pelli delicate e ultrasensibili (2).
Inoltre il trattamento quotidiano, grazie alla testina con soffice superficie in lattice (3), prevede l’attivazione che dona un piacevole e delicato massaggio per favorire l’applicazione e l’assorbimento dei prodotti cosmetici.
TRATTAMENTO SPECIFICO PER UN’AZIONE PIU’ INTENSA, che prevede l’esfoliazione, dotato di spazzolina con setole di media durezza (4) rimuove le cellule morte in superficie e aiuta a stimolare il rinnovamento cellulare. La pelle appare subito più liscia e il colorito più luminoso.
Oltre all’esfoliazione, grazie alla testina con morbide micro-dita (5), consente di effettuare il micromassaggio. Un massaggio mirato con azione energizzante per favorire la microcircolazione o per facilitare l’assorbimento dei prodotti cosmetici.

I RISULTATI: Già dal primo trattamento con Bellissima Face Cleansing la pelle appare più vitale, fresca e luminosa, morbida e levigata al tatto. La pelle detersa in profondità è pronta ad accogliere in maniera ottimale i principi attivi dei prodotti cosmetici appplicati successivamente.

Il prezzo medio al pubblico è di 49,90 euro. 
Che ve ne pare? Potrebbe essere una valida alternativa italiana ed economica al celeberrimo Clarisonic.

Un bacio
Rita

You May Also Like

9 commenti

  1. Lo è :) La sto usando da febbraio e sono ancora in fase di test, ma per il momento si è dimostrata validissima per un'efficace pulizia della pelle!

    RispondiElimina
  2. Ma è ancora in vendita?
    è un mese che cerco di comprarla tramite il loro negozio online e non è disponibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è in vendita, su internet si trova molto facilmente!

      Elimina
  3. Io lo uso da dicembre, ormai lo conosco bene :)

    RispondiElimina
  4. Uao!Ha un ottimo prezzo, infatti io per non spendere molti soldi per un accessorio che non so quanto userò, avevo pensato alla versione economica di MQ beauty venduto su Maquillalia, ma visto che esiste questa versione della Imetec penso proprio che la cercherò. grazie per la splendida notizia!

    RispondiElimina
  5. Mi è appena arrivato a casa. ... spero davvero k funzioni. ... ho problemi di acnea e sono in cura con delle creme k richiedono profonda pulizia del viso e poi dovrei rimuovere anche le celule morte... come dovrei iniziare? ?? Posdo usarla con la miA schiuma x detersione x pelle acneea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usalo con il tuo normale detergente viso mattina e sera!

      Elimina