Preview: Bronze Goddess Collezione Estate 2014 - Estée Lauder

Ciao ragazze,
oggi vi mostro la collezione Bronze Goddess di Estée Lauder ispirata ai colori delle spiagge calde, della sabbia bianca e della pelle colorata dell'estate. La Collezione Bronze Goddess è un’esperienza veramente divina, rivelata inizialmente dal fascino intrigante di Bronze Goddess Color Collection, una collezione di colori con uno spettro di raffinate tonalità nude, valorizzate dalla deliziosa vivacità di un caleidoscopio di cromatismi che spaziano dai coralli morbidi all’intensità delle more a sfumature metalliche profusamente dorate. Gli occhi brillano con sfavillanti toni nude e metallici. Le labbra sono lucide e illuminate da un colore irresistibilmente seducente. Le guance risplendono come se uno spicchio di sole si fosse posato su di loro. La Bronze Goddess Fragrance Collection crea una percezione persistente e voluttuosa dell’estate con una collezione di formule multi-texture, multi-sensoriali per il corpo avvolte nel profumo ammaliante e cult di Bronze Goddess Eau Fraîche ora accompagnato da un luminoso e vivace Body Splash, dalla vaporosa raffinatezza della morbida crema Whipped Body Crème e da un olio Shimmering Body Oil che regala una sensazione estrema di calore sensuale impregnato di sole.


bronze goddess estée lauder

Occhi: la nuova gamma di ombretti Bronze Goddess The Nudes Eyeshadow Palette asseconda ogni capriccio o desiderio. Stupendamente adatta a ogni tono cutaneo, è una tavolozza magistralmente concepita per consentire look personalizzati grazie a 8 tonalità che valorizzano, definiscono e rendono spettacolari gli occhi, per soddisfare il desiderio di un look delicato e raffinato o voluttuoso e sensuale.

Guance: il blush in crema Bronze Goddess Cheek Glow posa sulle guance un tocco di colore naturale con la vitalità di un bacio di sole. Concepito per integrarsi in ogni incarnato, questo blush in crema conferisce un accenno ideale di colore, che illumina la carnagione da mattino a sera. Il blush, innovativo, ricco e raffinato, ha una deliziosa formula idratante dermoaffine, indiscutibilmente cremosa, con un’aderenza stupenda sulle guance cui dona un rossore perfetto. Anche la copertura, modulabile e sfumabile, permette di diversificare il finish creando un ventaglio di look dal più raffinato e delicato al più spettacolare.

Labbra: le labbra sono avvolte in un’emollienza voluttuosa e rese irresistibili da un colore che le adora grazie a Pure Color LipShine. La nuova formula ha una texture emolliente, non appiccicosa, che carezza le labbra apportando un’ondata impalpabile di colore modulabile e durevole. Disponibile in due vigorose tonalità Mandarin e Luscious Plum, che ben si adattano allo splendore estivo di una pelle abbronzata, la formula è straordinariamente idratante grazie al suo ricco contenuto di Burro di Mango e Burro di Karité, che dona squisita morbidezza per labbra irresistibilmente tumide e baciabili. Il tocco di una pratica matita jumbo retrattile illumina le labbra con una semplice applicazione.

Unghie: smalti Pure Color Nail Lacquers proposti in una gamma di tonalità nude che comprendono Bare, Buffed e Lust perfettamente abbinabili alla Nudes Eyeshadow Palette per completare il look dai toni scintillanti.

Pelle: nessun look estivo per la pelle può rinunciare ad un tocco di caldo splendore intriso di sole. Per creare una pelle perfettamente naturale, riscaldata dal sole ritornano le indimenticabili formule Bronze Goddess Powder Bronzer Collection e Bronze Goddess Luminous Liquid Bronzer.

Bronze Goddess Powder Bronzer emana un bagliore delicato, che riflette la luce con una copertura modulabile che riscalda raffinatamente la carnagione. La formula in polvere è omogenea, impalpabile come seta e disponibile in quattro tonalità adatte alla maggior parte delle intensità e sottotoni cutanei. Può essere distribuita su viso, spalle o décolleté per valorizzare la pelle con una splendida radiosità in ogni momento dell’anno. In alternativa, l’impalpabile e gradevole Luminous Liquid Bronzer è una formula illuminante con pigmenti abbronzanti squisitamente dispersi in una base dai riflessi perlacei per una radiosità impalpabile e naturale.

Che ve ne pare ragazze? M'intigra moltissimo la palette dei nude, ho provato ed ho a casa ombretti Estée Lauder e posso assicurarvi che la qualità è davvero molto alta.  Anche gli smalti mi piacciono molto, d'estate si potrebbe giocare molto sul tono su tono mani ed unghie. Per il resto la collezione mi sembra interessante, vorrei toccarla dal vivo e vedere bene tutto! 

Un bacio
Rita

You May Also Like

1 commenti