Review : Capsule AntiCellulite Caffeina+Escina Azione Urto - Collistar

by - aprile 08, 2014

Ciao ragazze,
visto che la prova costume non è poi così lontanissima ho deciso di parlarvi di questo nuovo prodotto anticellulite di Collistar. Avevo comprato in passato altri prodotti anticellulite che mi erano piaciuti tantissimo e quindi ho iniziato subito il testing di queste per vedere se potevano aiutarmi a ridurre la mia cellulite.
Purtroppo ho dovuto prendere la pillola per problemi medici e la mia cellulite è aumentata in maniera incontrollabile, avevo bisogno di un trattamento urto. Ho deciso di usare queste capsule da sole, essendo attivi puri voglio darvi una recensione esatta e non influenzata da altri prodotti di skincare. Userò quindi solo una semplice crema corpo per questi 14 giorni di testing serrato. In passato mi ero trovata benissimo con il Super concentrato notturno anticellulire ed il siero intensivo anticellulite usati in combo, devo andare assolutamente a ricomprarli prima dell'estate. Ora bevete un bel the caldo per farvi compagnia durante la lettura perchè lo so che la cellulite è il nemico numero uno di tutte le donne, anche di quelle magre!

capsule anticellulite caffeina escina collistar

capsule anticellulite escina caffeina collistar

Il prodotto è contenuto in capsule a goccia rigide che si aprono roteando la parte più sottile della stessa. A loro volta sono contenute in un flacone dal sapore un po' vintage che diventerà un porta matite perchè è troppo carino per essere buttato. Ogni flacone contiene 4 ml di prodotto che sono sufficienti per tutte e due le mie gambe ( e non sono magra!). Va applicato dal basso verso l'alto con una leggero massaggio prolungato come tutti i prodotti anticellulite. Il prodotto è un gel molto particolare, per niente unto che a contatto con la pelle viene assorbito immediatamente. La caffeina ha azione riducente mentre l'Escina drenante ed insieme creano una combo perfetta per la lotta alla cellulite. Sono realizzate dopo numerosi studi dei laboratori Collistar e contengono la dose ottimale di Caffeina e di Escina nella forma più pura. Non contengono acqua e conservanti e sono integre fino al momento del loro utilizzo.

Che cosa ne penso? 
Sicuramente hanno molto minimizzato la mia cellulite, specialmente quella arrivata a seguito dell'assunzione della pillola anticoncezionale. Io ho una cellulite radicata non eccessivamente visibile, nel senso che ho visto donne con una cellulite decisamente peggiore della mia. Ho un solo cuscinetto, quello è decisamente difficile da eliminare. Ha diminuito anche la dimensione di quest'ultimo lavorando bene sia nell'interno coscia che nell'esterno coscia. Avendolo utilizzato da solo sono molto soddisfatta dei risultati, secondo me facendo un trattamento completo, associando quindi una crema anticellulite e bevendo molta acqua i risultati potrebbero essere veramente strabilianti. Mi piace molto l'idea delle capsule monodose, volendo potete trasportale quest'estate in vacanze mettendole in un beauty o in una bustina perchè sono molto resistenti e non rischiate di romperle durante il viaggio. Io ho portato le ultime due capsule al cosmoprof per esempio. In conclusione consiglio questo trattamento per tutti i tipi di cellulite, sia quello meno radicata che quella più strong. La cosa vi consiglio, in generale per la skincare, è di essere costanti e pazienti, di massaggiare il prodotto fino al completo assorbimento e di guardare giorno dopo giorno i risultati. E combattiamo insieme questa bruttissima cellulite!
Ricordate sempre che non siete le uniche ad avere la cellulite ma che abbiamo tutte lo stesso problema.

Un bacio
Rita


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

3 commenti

  1. Consigli molto interessanti, io ne ho provate tantissime di creme, cremine, drenanti ecc! ;) baci
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  2. da qualche giorno sto seriamente pensando di acquistarle!!... ne sento parlare divinamente ovunque! Grazie cmq!! =)

    RispondiElimina
  3. Le ho acquistate oggi e sono proprio curiosa di provarle...

    RispondiElimina