Preview: Clarisonic – Deep Pore Solution

by - aprile 24, 2014

Ciao a tutte!

Il marchio Clarisonic, già molto popolare all’estero, in Italia è un brand emergente, venduto da Sephora. In occasione dello scorso press day sono state presentate delle novità molto interessanti soprattutto per chi, come me, ha la pelle mista o grassa e sensibile.

Clarisonic Deep Pore Detoxifying Solution

Clarisonic - Deep Pore Daily Cleanser mia 2




Questa nuova collezione include la famosa spazzola Clarisonic Mia 2 Sonic Skin Cleansing, la testina Deep
Pore, il detergente Deep Pore Daily Cleanser e la maschera Detoxifying Clay Mask. Testata da dermatologi esperti questa gamma riduce la visibilità dei pori del 25%* già dopo il primo utilizzo.
Se usata due volte al giorno, la potente combinazione della testina Deep Pore e di Deep Pore Daily Cleanser pulisce i pori per rimuovere le impurità, donando una pelle più liscia e detersa.
Deep Pore Daily Cleanser è specificatamente formulato con attivi che aiutano a tenere sotto controllo l’untuosità\oleosità della pelle e di purificare i pori dilatati. La formula priva di solfati e parabeni possiede un’azione cheratolitica, favorita dalla testina Deep Pore, che aiuta a rimuovere l’ostruzione dai pori dovuta alle cellule morte della pelle.
Dopo la pulizia, la formula senza parabeni di Detoxifying Clay Mask combina l’azione di una miscela di idrossiacidi sul rinnovamento della pelle alla capacità del caolino e della bentonite di assorbire l’eccesso di sebo sulla pelle. Grazie alla testina Deep Pore di Clarisonic, questa combinazione favorisce l’esfoliazione delle cellule morte della pelle e libera i pori ostruiti.

Il kit Clarisonic Deep Pore Decongesting Solution include:
• Clarisonic Mia 2
• Caricabatterie universale
• Testina Deep Pore
• Deep Pore Daily Cleanser da 177 ml
• Detoxifying Clay Mask da 60 ml
• Custodia da viaggio
Prezzo: € 169



Che ve ne pare di queste novità?
Mi piacerebbe molto provare il Clarisonic nella versione Deep Pore, sembra un prodotto davvero valido se usato con costanza.
Natalia

You May Also Like

0 commenti