Preview: Collezione Baked - Orly

Ciao ragazze,
al Cosmoprof ho visto nello stand Orly la bellezza di questa nuova collezione, stavo li ad ammirare i colori e pensavo all'estate ed a come starebbero bene con un poco di colore sulla mia pelle. In realtà io sono una grande ammiratrice dei colori accesi, lo smalto sobrio non fa per me e questa collezione sembra proprio fatta su misura per me. Gli Smalti della Collezione Baked vanno oltre il colore: sono infusi con pigmenti trattati termicamente, Mica e altri minerali, che consentono una perfetta applicazione del prodotto e permettono di ottenere una finitura ultra liscia e colori intensi e vibranti. Contengono inoltre Vitamina A, E e B5 che nutrono e proteggono le unghie in profondità.


collezione orly baked



Lush - verde kiwi con microglitter e confetti 

collezione orly baked

Neon Heat - cremoso rosa azalea

collezione orly baked

Ablaze - papaya shimmer

collezione orly baked
Hot Tropics - brillante viola iris

collezione orly baked

Tropical Pop - color melone maturo

collezione orly baked

Saturated - viola indaco scuro

collezione orly baked



La collezione Baked è già disponibile nei rivenditori Orly, gli smalti full size da 18 ml costano 15 euro, il mini kit costa 31 euro e contiene 4 dei sei smalti in formato da 5.4 ml. 
Gli Smalti ORLY vengono venduti negli ORLY Vip Center in tutta Italia (store locator sul sito clicca qui) e nello Shop Online ORLY: .clicca qui
Vi piace la collezione? A me piacciono proprio tutti i colori senza nessun tipo di esclusione, sono pessima lo so!
Un bacio
Rita


You May Also Like

0 commenti