Review: Deep Blue Green Pigmento - Mac Cosmetics

by - aprile 24, 2014

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un pigmento di Mac Cosmetics molto particolare che ho usato molto in questo periodo. Si tratta di Deep Blue Green, un colore molto scuro, un blu notte con riflessi blu e verdi, estremamente visibili bagnando il prodotto. La luminosità dei pigmenti Mac è qualcosa di unico, inimitabile e si per me valgono la spesa! Potete comprarli e dividerli con le amiche se non volete comprare il prodotto intero! La gamma dei colori è veramente immensa, io per esempio adoro Blue Brown sia da asciutto che da bagnato.



mac deep blue green pigment
mac deep blue green pigment

mac deep blue green pigment
Deep Blue Green Mac Pigment

(luce fredda/naturale)

mac deep blue green pigment
Deep Blue Green Mac Pigment

(luce calda)


Che cosa ne penso?
Deep Blue Green mi piace davvero moltissimo, è facilissimo da sfumare e ha una resa molto intensa anche da asciutto. Ha una durata ottima sulla palpebra, ed è estremamente luminoso, in particolare se utilizzato bagnato. Ovviamente per apprezzare questo tipo di prodotto dovete essere fan sia dei colori scuri che dei verdoni in generale, vista la particolarità del colore. Questo è uno di quei pochi casi in cui io consiglio di utilizzare poi sulle labbra un colore nude o comunque un colore non troppo  sgargiante per evitare di appesantire troppo il trucco.
I pigmenti Mac hanno davvero una quantità considerevole, come vi dicevo prima vi consiglio infatti di comprarli e dividerli con le amiche perchè per avere un risultato ottimale basta davvero pochissimo prodotto per cui non avrete bisogno della jar piena. Come tutti i pigmenti Mac, trovo sia un prodotto estremamente valido, anche se forse ritengo non stia benissimo su di me perchè combatte con il mio colore degli occhi. 
Posso assicurarvi però che la qualità delle polveri Mac è assolutamente unica, non può essere paragonata a nessun brand sul mercato e personalmente continuerò a comprarne altri. Attualmente il mio prodotto occhi preferito è sempre Club di Mac (clicca qui) ma sono sicura che la fuori c'è ancora qualcosa che mi può stupire. 
I pigmenti Mac costano 23,69 euro per 4,5 grammi. Sono venduti in tutti i corner Mac, store monomarca e nel loro e-commerce aperto 24 ore su 24. 



Un bacio
Rita

You May Also Like

5 commenti