Review: Dr Hauschka - Lozione tonica

by - aprile 25, 2014

Ciao a tutte!
L'azione del tonico per molte donne è ancora un'incognita, a seconda degli ingredienti contenuti può essere molto utile per migliorare l'aspetto della pelle.
Il tonico può essere usato per rimuovere gli ultimi residui di trucco dopo il latte detergente, per rinfrescare il viso, per regolarizzare la produzione di sebo e per idratare ulteriormente la pelle durante il giorno.

Dr. Hauschka Lozione tonificante

La lozione tonica di Dr Hauschka contiene amamelide e antillide, ingredienti naturali che tonificano e rinfrescano immediatamente la pelle. Inoltre il tonico ha proprietà astringenti e cicatrizzanti ed è suggerito l'utilizzo anche per gli uomini come dopobarba. 

Per prima cosa mi ha colpito l'odore di rosa molto intenso e persistente, mi piace vaporizzare il tonico più volte durante la giornata e sicuramente nella stagione estiva sarà un ottimo alleato contro la calura, lo terrò in frigo per un'azione davvero rinfrescante. Mi piacciono molto i tonici in versione spray, divento pigra quando bisogna usare un batuffolo di cotone, con il vaporizzatore, invece, mi invogliano ad usare il prodotto più spesso, anche come fissatore per il trucco, dopo la cipria per evitare l'effetto polveroso.

Dr. Hauschka Lozione Tonificante

Cosa dirvi di questo tonico? Mi piace molto, lo uso frequentemente e sono già oltre la metà. Ve lo consiglio se usate prodotti naturali e se vi piace il profumo di rosa. Questo tonico è consigliato per pelli normali, secche e sensibili, personalmente ho notato un leggero miglioramento della mia condizione, i pori sono meno evidenti e le impurità sono diminuite, sono cambiamenti impercettibili per chiunque altro mi guardi, ma sono differenze alle quali sono sempre attenta e noto.

Usate il tonico? Quale marca vi ha conquistate?
Natalia


You May Also Like

0 commenti