Preview: BB flash essence e Dongbaek Camellia Essence - Erborian

by - aprile 08, 2014

Ciao ragazze!!
Oggi vorrei mostrarvi le novità in casa Erborian, e più precisamente parlarvi del lancio di due prodotti il BB flash essence e il Dongbaek Camellia Essence. 


BB flash essence
BB Flash essence è il primissimo siero BB, che promette di rendere la pelle liscia ed impeccabile in un solo gesto: idrata, uniforma il colorito, opacizza le zone lucide, rassoda e rende la pelle morbida. Già dopo la prima applicazione noterete la diminuzione dei pori e delle imperfezioni.
Questo prodotto va utilizzato tutti i giorni, mattina e sera, da solo oppure prima dei prodotti che avete scelto per la vostra skincare.
Al suo interno Centella Asiatica, ingrediente particolarmente benefico per la pelle secca e sensibile, in grado di stabilizzare i livelli di acido ialuronico e quindi di combattere l'invecchiamento cutaneo; Yam coreano, una radice che è ricca di beta-carotene, vitamine e antiossidanti, aiuta a prevenire le rughe e a rafforzare la barriera cutanea. Inoltre stimola la produzione di collagene, donando alla pelle elasticità; estratto di avena, ricco di acido salicidico e zinco, questo ingrediente rassoda e migliora l'elasticità cutanea.

Il prezzo di questo prodotto è di € 49,90 e lo trovate già in vendita da Sephora!

 Dongbaek Camellia Essence - Erborian Sephora
Dongbaek Camelia Essence

Altra novità è il Dongbaek Camelia Essence: creato dall'esperta di Bellezza Katalin Berenyi e la scenziata coreana Hojung Lee, questo prodotto  vuole mostrare a tutte le donne i segreti della bellezza coreana.
La Camelia "Dongbaek" fiorisce durante il periodo invernale e il fiore ha la sua massima bellezza quando cade dall'albero: simbodo di purezza, è uno dei punti cardini della vita quotidiana in Corea. Le donne la utilizzano per molteplici usi relativi alla bellezza, per proteggere e ammorbidire i capelli, per lenire i pruriti della pelle e questo fiore ha anche un potere medicinale infatti, se essiccato, , cura le bruciature.
Per creare questo prodotto, Erborian si è spinta fino all'isola di Jeju in Corea del Sud, famosa per un vulcano e per la natura: questa zona, infatti, è ricca di piante di Camelie che vengono raccolte e portate presso le cooperative locali che trasformano i semi in olio di camelia e i petali in polvere.
Gli ingredienti: olio di camelia, dalle proprietà anti infiammatorie, antietà e antossidanti; questo olio viene assorbito dalla pelle come gocce d'acqua, e apporta nutrimento alla pelle.
Può essere utilizzato su capelli, unghie e la sua formulazione è molto semplice: il 73% è composto da olio di camelia, la restante parte è formata da olio di lino, olio di vinaccioli, olio di cocco e olio di argan, un vero portento insomma!
Nutre, idrata, ripara, protegge, lenisce e dona radiosità al viso e morbidezza, il 100% delle donne hanno infatti dichiarato di sentire la pelle più levigata, più setosa e visibilmente più bella dopo l'uso.
Il prezzo di questo prodotto è di € 59,90 e sarà disponibile in esclusiva da Sephora da Giugno 2014.

A presto!
Luisa



You May Also Like

0 commenti