venerdì 18 aprile 2014

Preview: Eyes To Kill Solo Eyeshadow - Giorgio Armani Cosmetics

Ciao ragazze,
oggi vi presento i nuovi ventiquattro ombretti della linea cosmetica di Giorgio Armani, gli eyes to kill solo. 
Ispirato agli elementi della natura, Eyes to Kill Solo offre la densa e intensa palette  "Macro Color" di 24 sfumature…Elettrico, minerale o nude, ogni colore ha una storia e  disegna una propria vibrazione in una texture accuratamente studiata. Materiali sottili,  satinati, intensi o trasparenti si mescolano insieme, leggeri come l'aria, per offrire a ogni  singolo ombretto Solo una luminosità particolare. Un approccio pensato su misura che  permette a ogni nuance di raggiungere la perfezione, grazie a una formula tecnologica  che rivela tutta la bellezza dei pigmenti.  La palette di 24 ombretti dai colori intensi si declina in tre famiglie di texture: vivide,  satinate e mat. 

ombretti giorgio armani eyes to kill


SFUMATURE VIVIDE 
Le 8 esclusive nuance elettriche, dai toni grintosi, si ispirano a una natura selvaggia, pericolosa e affascinante. Grazie al biomimetismo, le particelle perlate cromomorfi che  evocano il colore della pelle di animali feroci come lo scorpione "imperatore nero" o il  serpente "vipera verde".  L’universo di nuance elettriche - una finitura satinata in otto sfumature vibranti - è valorizzato dalla tecnologia con perle caleidoscopiche trasparenti e multi-sfaccettate che diffondono continuamente un colore brillante e sempre luminoso.  Attraverso la rifrazione multidirezionale, la luce in superficie dà a questi colori un  aspetto diverso... Come il lato pericoloso, proibito della natura. 

SFUMATURE SATINATE 
Le 10 nuance satinate, ispirate alla passerella, riflettono la purezza e l'evanescenza Nude di un mondo sottomarino estremamente misterioso. L'innovazione esclusiva del "wet process" riduce la quantità di solventi e di polveri bianche opacizzanti. Un metodo inedito di pressione e aspirazione dall’alto sulla polvere e sui solventi traslucidi assicura coesione alla formula e permette una maggiore densità delle particelle nacré. Si ottiene una texture liquida che viene iniettata direttamente nella cialda dell’ombretto, e quindi lasciata asciugare. Una volta che il solvente della formula è evaporato, la texture diventa morbida e cremosa e acquista maggiore aderenza. Il colore finale è spettacolare, assolutamente puro, e offre le più belle tonalità di nude.
 SFUMATURE MAT 
Le 6 nuance mat rilasciano un’intensità che dura a lungo con colori molto minerali, vibranti. L'elevata concentrazione di pigmenti e le particelle ultra sottili delle polveri soft-touch permettono di utilizzare una percentuale eccezionalmente elevata di pigmenti puri. Risultato: un’intensità mat a lunga tenuta e un colore ultra saturo che sottolinea la luminosità e la profondità dello sguardo. 

Che ve ne pare ragazze? La tavolozza di colori è sicuramente molto molto interessante, mi piace anche che i prodotti siano divisi in tre finish diversi. Ho adocchiato alcuni colori veramente interessanti, non vedo l'ora di poterli toccare dal vivo perchè sono curiosissima.

Un bacio
Rita



Nessun commento:

Posta un commento