Faby Nature Lo Smalto Naturale all'87% [Swatches]

by - aprile 10, 2014

Ciao ragazze,
oggi vi presento la nuova linea Faby Nature, con colori tenui e pastello.  E' inusuale sentire di smalti attenti all'ambiente e con componenti naturali, siamo abituati a conoscere smalti tutto fuorchè naturali. Anche i colori, essendo creati con pigmenti naturali s'ispirano ai colori della natura per un look eco friendly. 
Gli ingredienti, per l’87% di origine vegetale, sono ricavati dalla lavorazione di pasta di legno, cotone,  mais, manioca e altre materie prime vegetali, non ricavate dal petrolio. Sicuri ed Eco-friendly, gli smalti  Faby sono racchiusi in un flacone in vetro, materiale ecologico e riciclabile.

faby nature swatches




Etruscan Clay

Faby nature etruscan clay  swatch


Afromosia

afromosia faby nature

Cymbidium

Cymbidium faby nature swatch


Peau D'Ange
peau d'ange faby nature

100 % Cashmere 

faby nature 100% cashmere

Silk Cocoon

faby nature silk cocoon



Che cosa ne penso?
Sicuramente è apprezzabile l'attenzione del brand per l'ambiente, anche per la scelta coerente dei colori con il tema. I colori si stendono tutti con estrema facilità, cambia la coprenza perchè quelli più scuri sono già molto coprenti con una passata abbondante mentre gli altri necessitano di due passate. La cosa comune per tutte e sei le nuances è l'asciugatura molto veloce, cosa molto positiva per quanto mi riguarda. Il prezzo è di 17 euro e la collezione sarà venduta a partire da Maggio nelle profumerie rivenditrici Faby e nel loro e- commerce (clicca qui).
Sono colori adatti a tutte le esigenze, uno smalto dai colori tenui deve essere presente nella nostra nail collezione. 
Gli smalti Faby sono Big 5 Free, ovvero realizzati senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora. Nessun prodotto Faby è testato su animali.

Che ve ne pare ragazze? Vi piacciono i colori? Sicuramente il mio preferito è Silk Cocoon e 100% Cashmere!

Un bacio
Rita

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. che bei colori!
    Mi piacciono tutti eccetto il terzo.

    RispondiElimina
  2. Che belli questi colori. Mi piacciono tutti (ad eccezione di Cymbidium) ma i miei preferiti sono Peau D'Ange e Silk Cocoon

    RispondiElimina