NOTD: QueensGate Floral Nails + Warwick Avenue - Nails Inc

by - aprile 01, 2014

Ciao ragazze,
finalmente vi mostro sulle unghie lo smalto Florals di Nails Inc. Come sapete gli smalti Nails Inc effetti speciali possono essere utilizzati sia su altri smalti colorati che da soli. Io mi sono fatta applicare Queensgate che è uno smalto della linea Florals su Warwick Avenue un bestseller del brand a tinta unita.
Sia per le dita con lo smalto florals che per quelle con lo smalto rosa la durata su di me è stata eccelsa. E' stato applicato giovedì 27 e non si è minimamente sbeccato, oggi l'ho rimosso per cambiare smalto!
Se siete curiose su tutte le novità del brand potete cliccare qui!





Sulla ruotina ci sono diverse combinazioni cromatiche sia con gli smalti Floral ma anche con gli smalti doppi PopArt. Trovo che questi smalti siamo molto versatili, si possono usare da soli, in combo con altri smalti e basta cambiare colore di smalto per cambiare l'effetto. 
Come al solito, anche questa volta Nails inc mi ha stupito. Sicuramente il colore che preferisco è la variante verde, la vedo benissimo per l'estate. Anche gli altri due colori mi piacciono molto ma il verde per me vince. Stesura buona, asciugatura buona e durata alta. 
Sicuramente il top coat Nails Inc ha dato una buona mano, ogni volta che lo uso tutti gli smalti durano tantissimo.
Dopo aver provato uno smalto a tinta unita Nails Inc sono anche indirizzata verso l'acquisto di uno smalto semplice, sono rimasta stupita da luminosità,durata e stesura. Avevo adocchiato un bel blu da tempo. 
Penso che sulla qualità alta e sull'originalità di Nails Inc non ci sia davvero nulla d'aggiungere. In questi giorni spero di avere il tempo per ricomprare il top coat della linea permanente, le mie unghie ne sentono vivamente la mancanza.

Le novità Nails Inc saranno vendute da Sephora  a partire da Giugno 2014, sia negli store fisici che nello store online. 
Il prezzo di questo smalto è di 15 euro per 10 ml.

Un bacio
Rita

You May Also Like

6 commenti

  1. Davvero carini questi smalti,se vuoi ricambiare
    http://elymakeup06.blogspot.it/2014/04/katy-perry-in-dark-horse-inspired-makeup.html

    RispondiElimina
  2. Che belli questi smalti!!! Io senza non so stare e penso di provarli!!!

    RispondiElimina
  3. fighissimi! Un po' costosetti però..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi sempre usare le numerose promo che offre Sephora ;)

      Elimina
  4. Quanto sono belli *_______* ma effettivamente il costo è un po' troppo alto!!!

    RispondiElimina
  5. Che belli!! Appena escono me li prendo ^.^

    RispondiElimina