Preview: nuova linea alla Viola - I Provenzali

by - aprile 05, 2014

Ciao a tutte!
Oggi vi presentiamo una nuova linea, o meglio, una nuova profumazione proposta da I Provenzali per la sua gamma, ovvero La Viola, la quarta essenza del Benessere.
I Provenzali, per festeggiare l’arrivo della Primavera, scelgono la Viola come nuova fragranza della Linea Mandorle Profumata dopo Muschio Bianco, Tè Verde e Magnolia.

olio viola provenzali

A poche settimane dall’inizio della Primavera I Provenzali, noto brand di cosmetici naturali dell’azienda genovese Saponificio Gianasso, per celebrare la stagione più attesa dell’anno, propongono una nuovissima e fresca fragranza, che va ad aggiungersi alla gamma di essenze già presenti nella Linea Mandorle Profumata, la Viola.
La fragranza alla Viola, appositamente ideata per incontrare le esigenze di chi è sempre alla ricerca di novità nel mondo della cosmesi, si va ad aggiungere alle tre profumazioni - Magnolia, Muschio Bianco e Tè Verde - già presenti nella Linea Mandorle Profumate  per pelli delicate firmata I Provenzali. Nata dalla combinazione tra essenze profumate e olio di mandorle, la linea, unisce la gradevolezza del profumo alle proprietà nutritive dell’olio vegetale puro al 100%, che ha un’importante azione idratante ed emolliente sulla pelle, garantendo quindi prodotti particolarmente adatti per le pelli più delicate e mantenendo l’alta qualità che da sempre contraddistingue l’azienda genovese.
La freschezza e l’intensità della Viola, fiore simbolo del romanticismo, che sboccia proprio in questa stagione, sono state inserite nei prodotti che compongono la Linea Mandorle Profumate per pelli delicate: l’Olio di Mandorle Dolci puro al 100%, il Bagno Schiuma Erboristico, la Saponetta Neutra e il Puro Sapone Liquido.

bagnoschiuma viola provenzali

sapone liquido viola provenzali

saponetta viola provenzali

Cosa ne dite? Io sono molto curiosa di sentire la fragranza, ero già assidua compratrice dell'Olio al Muschio Bianco!

Silvia

You May Also Like

3 commenti

  1. Mi piace la viola. Bellissime anche le etichette.

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'idea di una linea alla viola

    RispondiElimina
  3. Io voglio l'olio di mandorleeeee ♥ Andrò a snasarlo di sicuro, son troppo curiosa! Al momento sto finendo quello alla magnolia che è comunque buonissimo!

    RispondiElimina