My Beauty Box Aprile 2014

by - aprile 30, 2014

Ciao ragazze!
Puntuale come ogni mese è passato pochi minuti fa Bartolini con la box di aprile! Ve la mostro subito perché questa box mi ha davvero entusiasmata e se la contende con quella Caudalie come mia preferita. Ecco subito svelato il contenuto:

mybeautybox aprile

Il tema di questa box è Sweet Sunny Afternoon ma purtroppo il mio cartoncino di spiegazioni prodotti non è stampato nella parte dietro quindi per questa volta mi limiterò a dirvi il semplice contenuto aiutandomi con le descrizioni sulle confezioni:
- Helan - Crema Solare antirughe. Si tratta di una crema per viso, collo e decolletè  a bassa protezione (spf 6). 50ml
- Essie - Smalto 838 The More The Merrier. Smalto color verde acido, perfetto per l'estate che sicuramente prima o poi arriverà! 13.5ml (full size)
- Nuxe - Huile Prodigieuse. Il famoso olio multiuso del brand francese. Perfetto per viso, capelli e corpo. Ottimo anche in viaggio in caso di bagaglio limitato. 30ml
- Equilibra - Deostick aloe vera. deodorante ad azione on demand, interrompe la catena del sudore prevenendo la formazione dei cattivi odori. Senza parabeni, sls, sles e peg. Fragranza unisex. 50ml.
- Helan - Matita labbra. Lip pencil naturale di colore nude rosato.  1,18gr.
 
Qualche parere a caldo:
Come dicevo questa è una delle box che più ho apprezzato. Sicuramente già trovare uno smalto Essie in full size ripaga del valore della box. Io ho acquistato un solo smalto del marchio in passato quindi sarà felice di testarne un secondo. L'olio Nuxe era da tempo che mi incuriosiva e che volevo provare quindi sono davvero felice di provarlo. Lo trovo ottimo per i weekend fuori casa in quanto idrata sia viso che corpo ed è perfetto anche per i capelli: il principio è lo stesso dell'huile divine di caudalie o dell'olio Lierac ai 3 fiori bianchi. Questi due sono i prodotti che più ho apprezzato.
Sono contenta di aver trovato un deodorante: per quanto possa sembrare strano avevo finito le scorte e l'ultimo testato non mi sta piacendo affatto. Quindi stavo cercando giusto in questi giorni un sostituto. Veniamo ora ad Helan: è la seconda volta che troviamo questo brand, made in Italy (anche se dal nome può sembrare straniero) in una MBB. In questo caso troviamo una crema solare che sarà molto utile con il caldo che arriverà e una matita labbra. Vi farò sapere nei prossimi mesi cosa ne penso!
Potete acquistare My Beauty Box cliccando qui e utilizzando il codice sconto BLOG20!

Silvia
 
 

You May Also Like

3 commenti

  1. Bellissima box questa, soprattutto per l'olio Nuxe che è meraviglioso.

    RispondiElimina
  2. bhe bhe bhe stavolta direi che si son superati *_* bella box

    RispondiElimina