lunedì 21 aprile 2014

NOTD: Kiko - 338 Lavanda Chiaro

Ciao a tutte!
Nel giorno di Pasquetta, nonostante il tempo non sia dei migliori, ho scelto di applicare uno smalto primaverile, seguendo il trend dei colori pastello.
Il colore che vedete in foto è il numero 338 Lavanda Chiaro di Kiko, è un colore che non ho mai indossato, perchè non è nelle mie corde, però non mi dispiace affatto.


La qualità non è delle migliori, gli smalti kiko non sono mai stati eccellenti da questo punto di vista, però costano poco e hanno una vasta gamma di colori. Adesso inoltre hanno ribassato il prezzo a 2,90 euro, e sono in promozione a 1,90 euro!
La durata è bassa, si sbeccano già dopo poche ore, e tendono a diventare collosi col tempo, dovete tenere in conto questi fattori quando li acquistate.


Il colore non è perfettamente omogeneo dalla prima passata, ma è necessario lavorarlo di più, quindi non è assolutamente uno smalto da applicare in velocità. 
Con gli smalti kiko è un odi et amo continuo, mi piace poter trovare il colore adatto al vestito o perfettamente abbinato al trucco, ma su di me durano veramente poco, ditemi che non sono l'unica!

Che ne pensate di questo colore? Sapete consigliarmi un dupe di qualità migliore?
Natalia

4 commenti:

  1. colore stupendo!
    io lo uso spesso anche se è vero, dura poco poco!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  2. Considerando che posseggo quasi tutti smalti kiko...ho notato che alcuni durano davvero poco, altri arrivano fino a 5/6 giorni... forse dipende dalla formulazione non saprei... in ogni caso questo lo adoro <3

    RispondiElimina
  3. A me piacciono e durano molto i Kiko, infatti ne ho molti e sn strafelice x la promo in corso ^_^

    RispondiElimina