NOTD: Kiko - 338 Lavanda Chiaro

by - aprile 21, 2014

Ciao a tutte!

Nel giorno di Pasquetta, nonostante il tempo non sia dei migliori, ho scelto di applicare uno smalto primaverile, seguendo il trend dei colori pastello.
Il colore che vedete in foto è il numero 338 Lavanda Chiaro di Kiko, è un colore che non ho mai indossato, perchè non è nelle mie corde, però non mi dispiace affatto.


La qualità non è delle migliori, gli smalti kiko non sono mai stati eccellenti da questo punto di vista, però costano poco e hanno una vasta gamma di colori. Adesso inoltre hanno ribassato il prezzo a 2,90 euro, e sono in promozione a 1,90 euro!
La durata è bassa, si sbeccano già dopo poche ore, e tendono a diventare collosi col tempo, dovete tenere in conto questi fattori quando li acquistate.


Il colore non è perfettamente omogeneo dalla prima passata, ma è necessario lavorarlo di più, quindi non è assolutamente uno smalto da applicare in velocità. 
Con gli smalti kiko è un odi et amo continuo, mi piace poter trovare il colore adatto al vestito o perfettamente abbinato al trucco, ma su di me durano veramente poco, ditemi che non sono l'unica!

Che ne pensate di questo colore? Sapete consigliarmi un dupe di qualità migliore?
Natalia

You May Also Like

4 commenti

  1. colore stupendo!
    io lo uso spesso anche se è vero, dura poco poco!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  2. Considerando che posseggo quasi tutti smalti kiko...ho notato che alcuni durano davvero poco, altri arrivano fino a 5/6 giorni... forse dipende dalla formulazione non saprei... in ogni caso questo lo adoro <3

    RispondiElimina
  3. A me piacciono e durano molto i Kiko, infatti ne ho molti e sn strafelice x la promo in corso ^_^

    RispondiElimina