Preview: Cityswept finish e Spraychalk - Bumble and bumble

Ciao ragazze!!
Oggi voglio presentarvi le due novità presentate da Bumble and bumble, un marchio che sta davvero conquistando tutte noi!
Nello specifico vi presento Cityswept finish, uno spray che si presenta come una "lacca" ma che in realtà è una cera che definisce e ammorbidisce i capelli come farebbe un balsamo, senza però appesantire la chioma. Separa delicatamente i capelli, e definisce e perfeziona tutti i capelli, soprattutto i mossi e ricci idratando ed evitando l'effetto crespo.


Cityswept finish Bumble&bumble
Cityswept finish Bumble&bumble



Utilizzarlo è semplicissimo, basta agitare il flacone e nebulizzare sui capelli asciutti per avere definizione, è ideale per creare look mossi molto naturali! E' possibile utilizzarlo anche dopo l'utilizzo del ferro o della piastra per ammorbidire l'acconciatura e renderla più naturale!
Prezzo € 30,50 per 150ml, disponibile da inizio Aprile 2014


 
 Spraychalk Bumble and bumble
                          
Altra succulenta novità sono i nuovissimi Spraychalk, una collezione in edizione limitata di tre spray che si asciugano molto rapidamente nei colori cobalto, lavanda e rosa.
Già proposti da altri brand, la vera novità di questo prodotto è nell'erogatore, è il primo prodotto spray di questo tipo!
Per un tocco di colore, la soluzione ideale che va via dopo un solo shampoo! Per look più delicati erogate il prodotto a maggiore distanza e spazzolate le ciocche per schiarirle.
Il prezzo è di € 17,50, disponibili  da Sephora a partire da Aprile 2014.

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti