Prodotti Terminati Rita #2

Ciao ragazze,
ormai ho iniziato a conservare i prodotti terminati per fare il post e non mi ferma più nessuno. Devo dire che vedendo le confezioni vuote tutte insieme provo un profondo senso di soddisfazione, mi piace consumare i prodotti e poter dire alla fine le mie considerazioni finali. Questo genere di post viene fatto da me (clicca qui) e da Silvia (quiqui) e speriamo che siano di vostro gradimento.

consigli di make up prodotti terminati

L'Oreal Casting Crème Gloss 550 Mogano (clicca qui) : è uno shampoo colorante che uso da tanti anni e mi sono sempre trovata molto bene. E' passato quasi un mese dall'applicazione ed ho ancora dei bellissimi riflessi mogano, cosa che non succede con altri prodotti di questo tipo. Continuerò ad acquistarlo sicuramente.
Simplement Argan Shampoo All'Olio d'Argan* :  non è un prodotto adatto all'uso frequente, non va bene per il mio tipo di capello e nemmeno per quello del mio ragazzo. In due abbiamo impiegato un tempo immenso per terminarlo. Non riesco a consigliarvelo, sicuramente ci sono prodotti veramente adatti ai lavaggi frequenti ma questo non lo è. 
Be Chic Crema 1000 Usi Benvenuta In Paradiso*: da subito ho adorato il suo profumo, delicato e piacevole proprio come piace a me. E' una crema molto idratante che ho utilizzato principalmente per il corpo, anche quest'estate era lei la mia crema post mare. La consiglio perchè è un prodotto multitasking che può essere utilizzata come idratante corpo,mani ed anche sulle punte specialmente al mare quando i nostri capelli soffrono. Preferirei sicuramente un packaging a tubetto che reputo più comodo ma per il resto il prodotto mi piace moltissimo.
Bottega Verde Bagnodoccia Magnolia Nera*: il profumo è molto forte, devono piacervi gli odori molto persistenti e poco dolci per apprezzare questo tipo di prodotto. Io faccio parte del fan club dei profumi dolci quindi non sono riuscita ad apprezzarlo fino in fondo. 


consigli di make up prodotti terminati

Batist Dry Shampoo: acquistato per pochissimi euro da Ipersoap ed amato fino all'ultimo spruzzo. E' veramente un prodotto molto valido che riesce a salvarvi la chioma quando andate di fretta ed i vostri capelli non sono proprio al posto giusto. Lo ricomprerò senza dubbio.
Bottega Verde Bagnodoccia Bamboo: profumazione per il mio fidanzato, lava molto bene e l'odore è adatto sia a uomini che a donne. Il mio ragazzo ha molto apprezzato visto che mi dice sempre che ho solo bagnoschiuma da donne. Ne abbiamo uno nuovo che è destinato a suo uso personale.
Bottega Verde Bagnodoccia Fiori d'Arancio: profumazione delicata e dolce che personalmente apprezzo molto. Lava bene e non secca la pelle. L'ho acquistato in offerta quest'estate e senza dubbio lo ricomprerò in futuro.
Collistar CC Cream Capelli Rosso Paprika (clicca qui): questo è un prodotto del cuore che ho comprato e ricomprato tante volte e che ricomprerò sicuramente in altre colorazioni. Mi piace molto l'effetto e la morbidezza e setosità che hanno i miei capelli dopo l'applicazione. Al prossimo sconto da Sephora corro a comprarne una nuova.

consigli di make up prodotti terminati

Nashi Argan Shampoo & Conditioner (clicca quiqui): sono sicuramente i miei prodotti per capelli preferiti non solo per il profumo ma anche per l'estrema qualità. Io ho i capelli crespi ed indisciplinati e fino ad ora solo con loro sono riuscita a disciplinare il capello ed a mantenere la piega intatta per più giorni. Sono estremamente consigliati da parte mia.
Essence Cerottini Naso: fanno sicuramente il loro lavoro, costano pochissimo e sono facilmente reperibili. Ora ho i cerottini asiatici ma sicuramente quando terminerò quelli li comprerò sperando di trovare la commessa nel momento in cui rifornisce lo stand.
Nuxe Huille Prodigieuse: era un sample che ho utilizzato sia sui capelli che sulle mani per una dose extra di idratazione. Mi piace moltissimo il prodotto e sicuramente è un prodotto interessante.
Planter's Soft Peeling Viso: un peeling molto leggero dove si sente la presenza dell'aloe vera. L'ho usato per tanto tempo e non mi ha mai irritato la pelle e idrata anche la pelle. Mi piace molto come prodotto ma ora sto usando altri scrub viso perchè per il viso preferisco sempre cambiare. 

acqua micellare nivea

Collistar Capsule Anticellulite* (clicca qui): vi ho abbonantemente parlato di questo prodotto nella review che ho pubblicato poco tempo fa. In breve vi dico che è un prodotto per me molto valido, comodo per le monodosi e molto utile per combattere la cellulite.
Nivea Sensitive Acqua Micellare 3in1: acquistata da Limoni ed adorata alla follia. Costa poco e strucca molto bene, è tra le migliori mai provate e si gioca il podio insieme a quella di L'oreal. La ricomprerò e la recensirò più in la perchè ho dimenticato di fare la foto al prodotto pieno.
Pupa Milano Fast Dry Drop*: queste sono le goccine asciugasmalto migliori in assoluto per me. Non sono oleose ed il prodotto è come se evaporasse lasciando l'unghia per niente oleosa. Aumenta la velocità di asciugatura e vale ogni centesimo. Appena le trovo le compro subito.
Pupa Milano Base Unghie Rinforzante: l'ho acquistato da IperSoap e lo consumato fino all'ultima goccia, rinforza veramente le unghie e le prepara allo step successivo e quindi la stesura dello smalto. Mi piace davvero tanto e la ricomprerò sicuramente.

Stavolta ho dimenticato di fotografare un solo prodotto, sono stata brava vero? Voi ne avete usato qualcuno? Fatemi sapere e datemi le vostre opinioni. Consigliatemi anche qualche nuovo prodotto da provare specialmente per le basi unghie e per l'acqua micellare.

Un bacio
Rita

*Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.




You May Also Like

4 commenti

  1. grazie per il post, qlke prodotto lpho testato personalmente e approvo come olio di argan e nivea….sono una nuova followers …se ti va passa a trovarmi ne sarei lieta.-)

    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  2. Non conosco nessuno di questi prodotti tranne i cerottini Essence, ma brava per lo smaltimento!

    RispondiElimina
  3. I prodotti nashi vorrei tantissimo provarli anche io. La CC Cream Collistar invece l'ho provata e non mi ha fatto impazzire, o meglio, come maschera capelli è valida ma per quanto riguarda la colorazione o comunque la capacità di ravvivare i riflessi mi ha delusa tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero? Perchè a me colora un sacco, mi sa che nel post nel blog avevo fatto anche un prima dopo!

      Elimina