Review: Shiseido – Lacquer Gloss BE102

by - aprile 03, 2014

Ciao a tutte!

Oggi vi parlo di un prodotto che sto usando di più nell’ultimo periodo, da quando l’ho avuto l’ho sempre tenuto con me in borsetta e l’ho applicato tutti  i giorni, sto parlando del Lacquer Gloss di Shiseido nella colorazione BE102. Si tratta di un prodotto relativamente nuovo, i Lacquer Gloss sono in vendita nelle profumerie da Gennaio 2014.

Shiseido - Lacquer Gloss BE102

Il lucidalabbra si presenta in un elegante tubetto di plastica nero e trasparente , in modo da svelare il colore a vista d’occhio, la confezione è abbastanza piccola e per me è assolutamente un vantaggio, perchè lo posso riporre nelle pochette piccole da sera senza che ingombri.
L’applicatore a spugnetta è allungato e flessibile e permette di arrivare con facilità fino agli angoli della bocca, assicurando una buona stesura del gloss. Il pennellino è progettato bene a mio parere, perchè presenta al centro una specie di “serbatoio”, l’applicatore si impregna di gloss e preleva la giusta quantità per ricoprire tutte le labbra.


Shiseido - Lacquer Gloss - applicatore a spugnetta

Il gloss è molto confortevole sulle labbra, la texture è cremosa, dura moltissime ore e cosa molto importante, non oltrepassa i bordi delle labbra e non cola, anzi si fonde bene alle labbra e aderisce alla perfezione.
Il colore che vedete in foto è BE102, una nuance neutra che si intona con il mio colorito, presenta inoltre microparticelle luminose che enfatizzano l’effetto brillante del gloss. La coprenza è molto buona, il colore è intenso e duraturo, almeno per questa tonalità chiara. La profumazione è neutra, si può dire che non ha odore, nota positiva anche questa perchè incontra i gusti di tutti, non hanno messo una profumazione stucchevole che a qualcuna potrebbe dar fastidio.


Shiseido - Lacquer Gloss BE102 Swatch
Non uso moltissimo i lucidalabbra, ma devo ammettere, che questo lo adoro, lo sto indossando con ogni trucco scuro sugli occhi. La coprenza è ottima, davvero elevata per essere un gloss, è molto brillante, confortevole e dura diverse ore. Non mi secca le labbra, anzi rimangono morbide e idratate a lungo, sono molto soddisfatta di questo prodotto e ve lo consiglio!
Il gloss è disponibile in 8 colorazioni, che vanno dalle più naturali alle più intense e contiene 7,5ml di prodotto. Il prezzo, per essere un lucidalabbra, è abbastanza elevato, 25,00€ ma secondo me ne vale la pena, adesso che sono certa dell’alta qualità e ve li consiglio.
Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. Molto interessante, questi lacquer gloss sembrano ottimi :D
    bacii

    RispondiElimina
  2. beh effettivamente il prezzo lo rende uno sfizio non da poco ehehe però sembra bellissimo!

    RispondiElimina