Tag: Potere del packaging vieni a me!!

by - aprile 23, 2014

Buongiorno ragazze!!!
Oggi volevo fare il tag " Potere del packaging vieni a me", per mostrarvi i pezzi forti della mia collezione makeup: amo i prodotti particolari, e ultimamente vari marchi ci stanno deliziando creando dei veri e propri capolavori. Vi mostro subito quelli in mio possesso!
Amo questi prodotti sia per la loro estetica, sia per il fatto che in un solo prodotto si nascondano più utilizzi.


Sono orgogliosa di poter dire che su 5, 4 sono prodotti da marchi italiani: nello specifico i prodotti che vi mostro sono Collistar, Pupa e Physicians Formula;
Ve li mostro singolarmente:

Pupa - China Doll Blush
Pupa - China Doll Blush

Questo Blush meraviglioso era il pezzo forte a mio avviso della collezione Pupa China Doll, lanciata dal Brand nel 2012. E' un pezzo molto particolare, unisce un blush rosato ad un illuminante, da utilizzare singolarmente o mixati. Trovo davvero bellissima l'idea della Geisha, molto particolare e raffinata, un prodotto che non passa assolutamente inosservato!! Rita ve ne aveva parlato qui, se volete vedere gli swatches cliccate!

Physicians Formula - Happy Booster Glow Boosting
Physicians Formula - Happy Booster Glow Boosting    
Non potete immaginare quanto io abbia desiderato questo blush introvabile in Italia o venduto a prezzi esorbitanti! Quando Silvia di ritorno dall'America me lo ha regalato, non potevo crederci! Un blush carinissimo, che mette di buon umore solo a guardarlo! Ve ne ho parlato qui, trovo sia assolutamente un Must have per le fanatiche collezioniste di Makeup, lo adoro!

 Collistar - Milano Collection Illuminante Viso-Occhi-Labbra
 Collistar - Milano Collection Illuminante Viso-Occhi-Labbra

E' uno dei prodotti che più amo e che utilizzo di più: versatilissimo, nasce come illuminante ma io lo utilizzo anche come ombretto e blush. E' formato da cerchi concentrici di prodotti differenti, che mixati donano un effetto luce meraviglioso. E' di Collistar, e faceva parte della collezione Milano, uscita nel 2012.

Pupa - 50's Dream color touch highlighter
Pupa - 50's Dream color touch highlighter
Altro pezzo fortissimo di un'altra collezione Pupa, la 50's Dream, prodotto versatilissimo adatto secondo me alla maggior parte delle donne poichè unisce toni rosati, pescati ed un illuminante, tutto in un prodotto!! Rita lo aveva inserito tra i suoi Prodotti Top di Marzo/Aprile 2013, e ovviamente ne capisco bene il motivo!!


Collistar - Ti Amo Italia Terra-Fard amore
Collistar - Ti Amo Italia Amore, Terra-Fard
Per ultima, ma non per importanza, la terra-fard Collistar, della collezione Ti Amo Italia: un connubio perfetto tra moda e makeup, un prodotto meraviglioso firmato Antonio Marras.
Una terra/fard, da utilizzare appunto come terra, fard e come illuminante: in un solo prodotto 3 utilizzi, e forse anche 4: personalmente mi capita di utilizzare la parte più scura e più chiara come ombretti. Tralasciando il meraviglioso impatto visivo, trovo che questo sia un prodotto utilissimo da portare sempre con sè: la mia versione è quella aranciata, ma ne esiste una con un fard fucsia anzichè arancio. Lo adoro!!

Spero che questo post vi sia piaciuto e vi invito a segnalarmi altri prodotti "stilosi" come questi! 

A presto!
Luisa

You May Also Like

7 commenti

  1. anche su di me il packaging esercita strani poteri "non lasciarmi quiiiiiiiiiiii comprami compramiiii"
    quello con i cuori è stupendo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah vero? però che figurone quando li tiri fuori dalla borsa..

      Elimina
  2. ehehe anche io ho questo problema. ^_^ se vedo un bel packaging, non posso farne a meno che comprare. *-* Ho i due blush di Pupa la 50'Dreams e quello della Gheisha china doll. *-* sono meravigliosi.

    RispondiElimina
  3. Ma sono tutti bellissimi! *__*

    RispondiElimina
  4. La terra-fard di Collistar è un qualcosa al di la del packaging....è pura arte!!! Mammamia! Se avessi un prodotto del genere, nella mia testolina malsana eviterei di utilizzarlo per non scalfire la meravigliosa trama! Sono ambigua me ne rendo conto....

    RispondiElimina
  5. Il pack fa tantissimo, specie per quanto riguarda il primo impatto; ha il potere di farci fermare oppure no, difronte a un prodotto

    RispondiElimina
  6. Io acquistai l'happy booster di PF quando andai a New York, lo adoro! *__* quasi mi scoccia usarlo XD
    baciii

    RispondiElimina