Prodotti Terminati Silvia #3

by - aprile 22, 2014

Ciao a tutti!
Eccomi con il consueto post dei terminati che ormai tendo a fare ogni 2 mesi circa. Devo dire che vedere prodotti terminati mi dà una grande soddisfazione ma anche motivazione ad usare prodotti che non proprio piacciono per dare sempre e comunque la mia opinione e anche perché mi sono imposta un limite al numero di prodotti aperti da terminare prima di aprirne di nuovi. Ecco quindi i terminati di marzo-aprile, se avete voglia di sbriciare i precedenti post simili (io fossi in voi lo farei, anche se suona come una minaccia, uahahahah) ve li linko qui sotto:
 

 
- Avon Naturals Herbal Revitalising 2-in-1 Shampoo&Conditioner: questo fa parte degli shampoo acquistati e accantonati lo scorso anno prima che mi tornasse la maledetta dermatite. Questo inverno ero tornata ad una situazione di calma e avevo provato a reinserire shampoo "normali". purtroppo con l'utilizzo di questo prodotto la spiacevole situazione si è ripresentata, sono certa non sia colpa di questo prodotto in sé ma della mia ipersensibilità, purtroppo l'ho terminato lavandoci i pennelli.
 
- Avon Bubble bath Warm Vanilla&Fig: questo bagnoschiuma, regalo della mia amica Karen a Natale, è senza dubbio il mio preferito di sempre. Il profumo di fico che adoro inebria il bagno e persiste in maniera delicata sul corpo. ne ho fatto scorta nella versione da 1 litro per paura di restare senza. Lo amo!

- Guam Trattamento in crema Anticellulite Effetto Freddo: review QUI. Ve lo avevo recensito poco tempo fa quindi non mi dilungherò troppo. E' già tutto spiegato nella recensione. Confermo il mio apprezzamento per il prodotto, molto valido ed efficace.
 
- Phytorelax Docciacrema 2 in 1 Burro di Karitè: anch'esso regalo di Natale, questa volta da parte di Vanessa, faceva parte di una confezione contenente anche la crema corpo che però non ho ancora utilizzato, avendone diverse altre già aperte. Molto piacevole al tatto, cremoso e idratante. La profumazione è molto leggera e adatta a tutte.
 
- Allegretti Victoria Natural Collection Shampoo: questo shampoo l'avevo invece aperto dallo scorso anno, era l'ultimo utilizzato prima del tracollo definitivo verso la "Maledetta" (ormai sapete, definisco così la dermatite di cui soffro al cuoio capelluto). Passato il periodo di fase acuta del problema ho pensato di riprendere ad usarlo e pur essendo delicato purtroppo qualche fastidio me l'ha creato. Con questo non ci ho lavato i pennelli e l'ho terminato completamente. Anche in questo caso, purtroppo non è colpa del prodotto in sé ma sempre della Maledetta.
 
- La Cremerie Crema Corpo Vaniglia&Avocado: review QUI. Chevvelodiccoaffare già sapete quanto amo i prodotti La Cremerie. All'interno della review trovate anche i link per gli altri loro prodotti recensiti. Davvero ottimi prodotti, adoro tutte le profumazioni. Ora è anche disponibile il sito per la vendita al dettaglio (come forse saprete i prodotti prima erano dedicati esclusivamente a professionisti del settore estetico) e il loro store monomarca a Rieti.

- Avon Foot Works: terzo prodotto Avon terminato nel periodo. Complice un'amica presentatrice spesso mi lascio attrarre da nuovi prodotti. Questa crema piedi è decisamente promossa: è una crema ricca, che consiglierei soprattutto nel periodo freddo, anche come impacco notturno. Nutre in profondità e lascia i piedi belli morbidi. Viene consigliata come crema anti-callosità ma non avendo calli non so dirvi dell'efficacia in questi termini ma senza dubbio ammorbidisce molto. Ho altri prodotti piedi da provare nei prossimi mesi ma senza dubbio più avanti la riacquisterò.
 
- Lush Cherubini a Fior di Pelle: anche di questo prodotto, forse ricorderete la recensione scritta a 4 mani con Luisa (clicca qui per review) oltre al mio post sulla skincare routine di un paio di mesi fa. Questa è la terza confezione che ho utilizzato nell'ultimo periodo, lo amo ma purtroppo viene proposto da Lush solo nel periodo natalizio.
 
- Nuxe Eau de Mousse Micellaire: questo prodotto l'avevo acquistato in parafarmacia e fine estate, invogliata da una promozione e dalla ricerca di un detergente formato viaggio. Devo dire che non mi ha detto granchè. E' una semplice mousse senza particolari pregi né difetti per cui direi che va bene un po' per tutti come detergente d'emergenza. E' indicato per pelli sensibili, normali e miste. probabilmente non lo ricomprerò.
 
- Vichy Idéalia: crema viso travel size, l'avevo trovata in un giornale mesi fa. Adatta per me più nel periodo caldo, la trovo fresca e leggera. Mi piace ma appunto, come crema estiva. La profumazione è altrettanto fresca e gradevole, dolce e fruttata.

- Nashi Argan Shampoo: lo so, non ci credete che ho terminato 3 shampoo in 2 mesi. E' vero anche che erano tutti aperti da tempo e mi sono davvero sforzata di finirli tutti. Questo dei tre è senza dubbio quello che mi è piaciuto di più. Rita ve l'aveva già recensito QUI. Davvero ottima la profumazione, come tutti i prodotti del marchio che adoro e devo dire che non mi ha causato problemi nonostante la dermatite. Dei tre è sicuramente quello che riacquisterò.
 
- L'Occitane creme mani: tengo sempre in borsa una crema mani per le emergenze e che sia tascabile da portare in borsa tutto il giorno. E' per questo che consumo una quantità infinita di queste cremine. Le ultime utilizzate sono quella al Karitè per pelli secche e Pivoine Flora, alla peonia più leggera e profumata. Ora mia fedele compagna in borsa è quella alla Violetta.
 
Che dite, anche stavolta sono stata brava?

Silvia

You May Also Like

1 commenti

  1. Anche io mi sto impegnando molto a terminare alcuni prodotti!!! Più ne smaltisco più ne posso acquistare successivamente!! Se ti va passa a trovarmi, mi farebbe davvero piacere!! =)

    RispondiElimina