Review: Ciglia Finte Velour Lashes - Doll Me Up e Naughty Me

by - aprile 15, 2014

Ciao a tutte!

Le ciglia finte non sono un accessorio fondamentale nel make up di tutti i giorni, ma sono indispensabili per creare dei look particolari e d’effetto.
Le ciglia che vi presento oggi sono del marchio Velour, diventato molto famoso in USA grazie alle star che hanno scelto di indossarle durante le uscite pubbliche.


Le Velour sono fatte al 100% di peli di Mink, un animale simile alla donnola, l’azienda ci tiene a precisare che gli animali non vengono in alcun modo maltrattati, ma i peli vengono raccolti con dei pettini particolari. A differenza delle ciglia finte sintetiche, le Velour possono essere indossate fino a 25 volte, hanno decisamente una durata e una resistenza maggiore.


Il packaging è curato nei dettagli, le ciglia sono contenute in una scatola di cartone calamitata, il pattern damascato la rende assolutamente irresistibile, io la conserverò e la utilizzerò per riporre una parte della mia collezione di ciglia.


 La qualità delle ciglia Velour è molto alta, l'attaccatura è naturalmente curva e flessibile, ma non estremamente rigida. Mi sono trovata molto bene, sono facili da applicare e rimuovere, una volta pulite dai residui di colla tornano come nuove.  

Velour Lashes - Doll Me Up
Velour Lashes - Naughty Me

In queste foto ho applicato le Doll Me Up, al contrario di quel che sembra donano un effetto naturale e la lunghezza non è esagerata.



Il prezzo si aggira intorno ai 30$, è molto e vi consiglio di spenderli solo se amate le ciglia finte e le indossate spesso, le Velour infatti sono ciglia di ottima qualità, durano molto e il costo viene ben ammortizzato nel tempo.
Angela e Mabel hanno voluto offrire ai nostri lettori uno sconto del 15%, inserite il codice "CONSIGLIVELOUR15" prima del check out.
Seguiteci su facebook, vi preannuncio che presto ci sarà una sorpresa voi!

Che ne pensate di queste ciglia? Io le adoro!
Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

7 commenti

  1. Ciao!! Io solo ultimamente ho cominciato a utilizzare le ciglia finte principalmente quelle con un effetto naturale...ma guardando spesso le youtuber americane avevo già sentito parlare di questo brand...solitamente preferisco le ciglia con la banda trasparente ma il fatto che possano essere utilizzate 25 volte è un loro punto a favore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo ti permette di ammortizzare bene il prezzo ;)

      Elimina
  2. Effettivamente il prezzo è un poco altino. Non uso le ciglia finte sistematicamente ma di tanto in tanto mi piace avere occhi da cerbiatta. Ovviamente se riuscissi a farle durare 25 applicazioni (cosa difficile data la mia delicatezza da elefante nella fase rimozione) mi basterebbero per un anno ;)

    RispondiElimina
  3. Adoro la scritta sulla scatola! Extreme sexiness XD Un packaging così curato fa sempre colpo.
    Io impazzisco per le ciglia di visone, sono morbidissime, molto piacevoli da indossare e l'effetto finale è incredibile ^^

    RispondiElimina
  4. posso chiederti quanto hai pagato la dogana? Commento come anonimo perche non ho un account! Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa ti assicuro che non rischi di pagare la dogana perchè il pacco proviene dall'Inghilterra!

      Elimina
    2. Ciao Natalia, il mio Tracking dice che il pacco è partito dagli Usa , come si fa a ordinare dalla UE? Dal 19 dicembre è stato sdoganato oggi pomeriggio! Chissa' quanto dovro' pagare! Ho speso piu di 100$!

      Elimina