Review: Levasmalto Hydro-Nutriente - Collistar

by - maggio 09, 2014

Ciao ragazze!!!
Ultimamente sono davvero diventata ossessionata dai leva smalto, soprattutto da quando hanno inventato quelli ad immersione: li trovo comodissimi e ne ho provati un'infinità per poter valutare e capire quello che funzionava meglio.
Oggi voglio parlarvi di due acetoni, uno di tipologia classica da versare su un dischetto di cotone, ed uno per l'appunto ad immersione: per quest'ultimo vi dico che è uno dei migliori che io abbia mai provato.

Levasmalto Hydro-Nutriente Pocket
Levasmalto Hydro-Nutriente - Collistar





Faccio una premessa: ho sempre odiato cambiare smalto spesso, soprattutto per i tempi di rimozione: troppo spesso rimuovere lo smalto con facilità risulta davvero impossibile, in particolare per quegli smalti sabbiati o con glitter lanciati negli ultimi tempi. Vi ricordate gli Smalti Gioiello lanciati proprio da Collistar la scorsa estate? Bene sono i miei smalti preferiti ma quando si tratta di rimuoverli sono dolori!!!
Ho utilizzato questi levasmalto senza acetone per circa un mesetto, e hanno rimosso davvero l'impossibile. Quello che più mi ha colpito è stato il fatto che le unghie, solitamente stressate dal processo della "rimozione e cambio smalto", risultano invece idratate e forti, sicuramente grazie alla presenza degli oli vegetali e di vitamine; inoltre il profumo è davvero buono, aspetto importantissimo  a mio avviso il fatto che non si senta quell'odore chimicissimo di acetone.
Tra i due la mia preferenza ricade sul formato pocket, ma solo per una questione di comodità: amo i levasmalto ad immersione!!! Per chi non ne avesse mai visti, basta immergere il dito e ruotare a destra a sinistra: quando estrarrete il dito dalla spugnetta lo smalto sarà scomparso come per magia!!


Il prezzo consigliato è di 9 euro per il formato normale da 75ml e di 8 euro per il formato pocket da 30ml. 
Due prodotti che mi sento assolutamente da consigliarvi, soprattutto perchè prodotti di qualità che oltre a svolgere la funzione di rimozione dello smalto non rovinano l'unghia ma al contrario la idratano e la rafforzano.
Che ne pensate? Avete avuto modo di provare questi due prodotti Collistar? 

A presto!!
Luisa

You May Also Like

2 commenti

  1. Di questo brand non ho provato nulla (disonore per me!), ma mi attira tantissimo. Questo prodotto no, uso quello di Kiko e mi trovo bene, però il make up è una continua tentazione *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il makeup è super, trovo che collistar si sia molto migliorata ti consiglio di provare qualcosa!

      Elimina