Review: BB Cream Antimacchia, Primer e Bronzer - Pupa

by - maggio 27, 2014

Ciao ragazze!!

Oggi voglio parlarvi delle nuovissime BB Cream Pupa: ve le avevamo presentate qui ed oggi sono pronta a darvi un mio parere su ognuna di queste!!
Pupa ha creato 3 tipi di BB Cream, ognuna con una funzione: Primer, Antimacchia e Bronzer.
Mi piacciono tanto le bb cream, soprattutto con l'arrivo della stagione estiva in sostituzione del fondotinta comunque già leggerissimo che utilizzo.

BB Cream + Primer, BB Cream + Antimacchia, BB Cream + Bronzer
BB Cream + Primer, BB Cream + Antimacchia, BB Cream + Bronzer

In generale, vi dico che tutti e tre i prodotti mi sono piaciuti per la texture leggerissima, per la durata, per l'idratazione donata, ogni linea ha due gradazioni di colore e il prezzo per tutte si aggira intorno ai 16 euro.
La prima di cui voglio parlarvi è la BB Cream + Primer: questo è un prodotto davvero completo, ho notato sin da subito un miglioramento della durata del makeup. Inoltre, essendo io purtroppo una vittima dei pori dilatati, ho notato che crea una barriera che non permette al fondotinta di penetrare all'interno dei pori, cosa che rende difficilissima la fase di struccaggio la sera. Quello che mi è piaciuto moltissimo poi è stato l'effetto anti-lucido prodotto, grazie alle particelle contenute al suo interno, che opacizzano la pelle evitando l'antiestetico effetto lucidità di alcuni prodotti. Nonostante l'ottimo risultato prodotto, questa bb cream è leggera, setosa e facilissima da applicare, inoltre lascia la pelle idratata tutto il giorno e la rende molto luminosa. A volte, lo ammetto, la applico da sola, senza nulla sopra, poichè già così ottengo un viso assolutamente luminoso, pori dilatati attenuati e colorito uniforme.
La consiglio ovviamente a chi vuole ottenere massima resa da un makeup, in termini "estetici" e di durata.
Passiamo poi alla BB Cream + Anti-macchia: su questo prodotto ripongo davvero tanta fiducia, poichè come sappiamo i raggi solari dannosi aumentano di gran lunga l'insorgere delle macchie, difficilissime poi da mandare via. Si tratta di un prodotto quindi a scopo preventivo, che svolge la solita azione idratante e uniformante di una bb cream, con una protezione in più. La preferisco per i motivi che vi ho detto prima nelle giornate con molto sole, la applico prima del fondotinta, al posto della BB Cream + Primer.
E ultima, ma non ultima in ordine delle mie preferenze, la BB Cream + Bronzer. Ebbene si, tra tutte è lei ad avermi rapito il cuore. Dona un colorito sano, un'effetto abbronzatura estremamente naturale ma, come la BB Cream + Primer, minimizza i pori, uniforma l'incarnato e lo illumina, creando un colore davvero molto naturale! L'effetto baciati dal sole è assicurato, e in questo modo sarete anche al top minimizzando il colorito fantasmino che l'inverno ci dona, con un prodotto leggerissimo che non sentirete nemmeno di avere sul viso!
Lo sto utilizzando tantissimo anche perchè da circa un mese causa caldo ho abbandonato il mio amato fondo Extreme Matt, sempre di Pupa e devo dire che mi fa sentire perfettamente a mio agio tutto il giorno!
L'ultima informazione che vi do riguarda la profumazione: è molto delicata e discreta, per cui anche su questo aspetto potete stare tranquille!
  
Parere quindi assolutamente positivo per queste BB Cream Pupa, vi consiglio assolutamente di andarle a vedere, giusto per farvi un'idea!!
A presto
Luisa


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. Ti ringrazio dei consigli lo proverò. Attualmente uso la BB cream della Garnier cosa ne pensi? Io ho la pelle molto delicata che si arrossa facilmentecon tendenza alla couperose, insomma è un disastro quando devo comprare prodotti come i fondotinta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia!!mmm non mi fa impazzire, prova davvero quella Primer di Pupa e vedrai solo con quella che pelle uniformata!!

      Elimina