Review: Benessere Dell'Armonia Doccia Crema, Crema Burro, Profumo di Armonia - Collistar

by - maggio 18, 2014

Ciao ragazze,
Collistar ha fatto dell'aromaterapia un cavallo di battaglia e questa volta crea una linea dedicata al benessere e ad relax della persona. Noi avevamo già adorato la linea della felicità e siamo molto felici di potervi parlare della nuova linea Benessere dell'Armonia. L'intera linea è arricchieta di oli essenziali ed estratti di mandorle di Sicilia che creano un siero di serenità per il corpo e lo spirito. Oltre all'estratto di mandorle siciliano, questi prodotti contengono anche Iris Fiorentino, entrambi ingredienti italiani che vanno ad arricchire il progetto ambizioso del brand con il loro Ti Amo Italia.









Il Profumo Dell'Armonia è ricco di oli essenziali, ingredienti preziosi che creano un bouquet fiorato e vellutato. La testa del profumo è ricca di arancia e bergamotto che ci danno l'energia necessaria per iniziare la giornata. Il cuore è ricco di fiori come l'iris, la violetta e la rosa e s'ispira ai giardini italiani sempre super colorati. Il fondo invece è caratterizzato dalle star del profumo, la mandorla siciliana e la vaniglia. Il profumo dell'armonia nasce dal naso di Daphne Bugey, parfumeur internazionale.
La Doccia Crema Dell'Armonia è un prodotto capace di rilassare la nostra mente e di idratare e nutrire la nostra pelle. E' ricco di oli essenziali, mandorle di Sicilia, Iris Fiorentino e mirtillo. Non è una semplice doccia crema ma una vera e propria spa!
La Crema Burro Dell'Armonia è l'ultimo prodotto della linea dell'armonia di Collistar. E' un burro delicato di mandorle di Sicilia, albicocca ed olio di ribes nero. Questi ingredienti oltre a stimolare la nostra mente apportano una nutrizione profonda alla nostra palle. E' ideale per tutto il corpo e completa il nostro trattamento di relax casalingo. 

Che cosa ne pensiamo?
Rita: Per me che vado sempre di fretta e studio tutto il giorno una dose in più di armonia e relax mi fa bene! Adoro il colore dominante della linea, è il mio colore preferito e di base mi rallegra e rilassa moltissimo. Quando sono giù di tono io realizzo sempre  make up viola! Il profumo mi piace molto, è un buon bilanciamento di profumi, nè troppo ricco di denotazioni floreali, nè troppo dolce. Il doccia crema ha una consistenza che mi piace molto, è delicatissimo sulla pelle  rilascia una profumazione estremamente delicata idratando la pelle. Essendo quasi in crema permette una stesura perfetta anche in doccia. La crema corpo mi piace molto, il profumo per me è inebriante e trovo che idrati la pelle moltissimo. La adoro specialmente dopo la doccia per enfatizzare il profumo della doccia crema. Usando in combo il il doccia crema e la crema burro già il profumo inconfondibile della linea rimane sulla vostra pelle in maniera delicata ma durevole. Ovviamente per preservarlo l'odore basta spruzzare una goccia di profumo ed il gioco è fatto. Mi piace moltissimo questa linea e penso che possa andare incontro ai gusti olfattivi di tutte!
Luisa: La prima nota a favore per questa linea è assolutamente la profumazione, delicata ma nello stesso tempo decisa, persiste per tutta la giornata; la mattina prima di andare a lavoro spruzzo il profumo e mi sento meglio, credo molto nel potere dell'aroma terapia. Anche il colore lilla scelto mette una pace e crea nella nostra testa una situazione di relax davvero "armoniosa"! Parto dal doccia crema, assolutamente cremoso e idratante: ne basta davvero pochissimo per essere avvolti da un profumo inebriante che distende nervi e mente. La texture cremosa penetra nella pelle, lavando ma nello stesso tempo dando alla nostra pelle i fattori di idratazione di cui ha bisogno. Mi piace davvero molto perchè crea una schiuma soffice, "naturale" che si trasforma davvero in una coccola per il nostro corpo. La crema ha una texture molto ricca, si fonde con la pelle lasciando la pelle morbidissima; ho notato che l'odore persiste per molte ore, e per me che amo questa frangranza è una cosa molto positiva. Fattore idratazione ottimo, le mie gambe stanno davvero ringraziando. E' difficile descrivere un profumo e le sensazioni che vi da, per cui quello che posso fare è invitarvi calamente ad andare a sentire voi stesse e a raccontarci cosa vi hanno trasmesso i prodotti della linea Armonia.


Che ve ne pare di questa nuova linea di Collistar? Per noi è molto interessante e può fornirci un piccolo aiuto nelle giornate negative o particolarmente pesanti!

Rita&Luisa

You May Also Like

4 commenti

  1. Non l'ho provata, ma da come l'avete descritta penso ne valga la pena! Adoro i prodotti con un buon profumo :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Allora devi andare ad annusare questa profumata linea :*

    RispondiElimina
  3. ciao! Ma i prodotti vengono venduti in kit o singolarmente? Mi intrigano molto...

    RispondiElimina