Review: Bionike - Acteen Sun 30 Crema Solare Protezione Alta

by - maggio 29, 2014

Ciao a tutte!
Iniziamo a parlare e recensire le creme solari che stiamo utilizzando, so che dopo quello che sto per dire mi odierete, ma io sto andando a mare già da un mese, il tempo qui in Puglia fortunatamente lo permette.

protezione solare Bionike
Bionike - Crema Solare Acteen Sun 30

La crema Acteen Sun 30 di Bionike è diventata una delle mie preferite, in primo luogo è Nickel Tested, quindi per le persone allergiche come me Bionike è una garanzia, la Acteen Sun in particolare è indicata per le pelli più sensibili e intolleranti. 

protezione solare Acteen Sun
Bionike - Crema Solare Acteen Sun 30
Quando avevo 16 anni odiavo i solari e preferivo non metterli perchè lasciavano aloni bianchi sulla pelle e mi causavano ulteriori impurità, per gli adolescenti sappiamo quanto ciò può creare disagio. Col senno di poi mi sono accorta di quanti danni il sole mi abbia causato, le macchioline scure in viso sono praticamente impossibili da rimuovere completamente se non con il laser. 
La crema solare di Bionike è consigliata per le pelli acneiche e grasse, perchè non è comedogena , non contiene oli occlusivi e lascia respirare la pelle. La sensazione sul viso è di comfort, la crema è idratante ma per nulla untuosa, anzi si asciuga in fretta senza lasciare patine bianche, inoltre non mi ha causato impurità, essendo una crema leggera si assorbe con facilità e aiuta a regolare la protezione di sebo.  
La protezione spf 30 è alta, mi sono esposta al sole senza riscontrare bruciature o rossori, inoltre è waterproof quindi è in grado di proteggere la pelle anche durante i bagni in mare o piscina, quando i raggi solari sono più intensi, oltre ai raggi diretti veniamo colpiti anche da quelli riflessi dall'acqua. La crema solare Bionike è ottima anche per le pelli chiare e sensibili, protegge dai raggi UVA e UVB con efficacia. Non contiene profumi, conservanti e glutine.

prima e dopo crema solare
Bionike - Crema Solare Acteen Sun 30 non lascia aloni bianchi

Avendo il mare sotto casa posso affacciarmi tutti i giorni per un paio di ore, ma capisco che c'è gente che non può e approfitta dei weekend per trascorrere intere giornate in spiaggia. In queste occasioni è importante applicare più volte la crema solare a distanza di ore, ho voluto fare anche questa prova con Acteen Sun e ho riscontrato un'ottima sensazione, la crema nonostante venga stratificata non rende la pelle unta, sbiancata, anzi protegge alla perfezione.
In conclusione promuovo la crema solare Acteen Sun 30 di Bionike e la consiglio soprattutto a chi non ama la sensazione dei classici solari in viso.
Quale crema solare state pensando di acquistare? 
Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. Beata te che abiti sul mare!!!
    Io non posso lamentarmi perchè mi bastano 15 minuti per arrivarci,ma averlo "sotto casa"è tutto un'altra cosa...

    RispondiElimina