Review: Estée Lauder - Rossetto Pure Color Vivid Shine Metal Effect 06 Mirrored Orchid

by - maggio 01, 2014

Ciao a tutte!

Oggi vi parlo di uno dei pochi rossetti non nude che indosso spesso e che si lega bene ai miei colori e alla mia carnagione, il protagonista della review è il rossetto di Estée Lauder nella tonalità 08 Mirrored Orchid.
Questo rossetto fa parte della nuova linea Vivid Shine - Metal Effect, caratterizzata da nuance intense e lucenti come il metallo.

Estée Lauder - Rossetto 08 Mirrored Orchid

Il packaging è elegante, trovo molto utile la parte inferiore che mostra il colore effettivo del rossetto senza che sia necessario aprirlo, per noi appassionate di make up è un vantaggio, permette di individuare la tonalità fra tante a vista d'occhio. 
Il rossetto è uno sfizio che ci si può concedere ogni tanto, io per esempio me ne regalavo uno ogni volta che sostenevo un esame all'università e con un packaging del genere non poteva non catturare la mia attenzione ogni volta in profumeria, Estée Lauder per me è sinonimo di lusso.




Estée Lauder - Rossetto 08 Mirrored Orchid
Il colore è un bel viola, corredato da microglitter discreti oro e argento che rendono il rossetto ancor più luminoso, il finish, infatti, è semi-lucido. Questa tonalità a mio parere è molto bella, portabile sia di giorno che di sera, per nulla esagerata. 
La pigmentazione è buona, il rossetto è modulabile, si stratifica per un effetto più discreto oppure intenso, ovviamente io prediligo un risultato più deciso e carico.
Il rossetto è molto confortevole sulle labbra, non le secca, anzi è bello cremoso, ma non al punto di scivolare e vagare per il viso, lo indosso spesso senza il timore che vada oltre i bordi inavvertitamente. Le labbra restano idratate a lungo, la formula include armelline, burro di karité e burro di Murumuru che donano morbidezza.
Su di me il prodotto dura parecchio, aderisce bene alle labbra e nel corso delle ore il colore resta intenso, perde solo di lucidità. Insomma per me è assolutamente promosso, non per niente è uno dei miei rossetti preferiti.
Il prezzo è di 27,73€ per 3,8gr di prodotto, di questa linea Metallica sono disponibili altre 5 tonalità tutte da scoprire!
Che ve ne pare? 
Natalia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

3 commenti