Review: Rimmel - ScandalEyes Waterproof Gel Eyeliner 004 Blue

by - maggio 19, 2014

Ciao a tutte!
L'eyeliner è uno dei cosmetici più ostici da utilizzare, ma che rendono un trucco più sofisticato ed elegante. A questo proposito vi vorrei suggerire di leggere la Guida all'Eyeliner della nostra Make up Artist Ilaria.

Waterproof Eyeliner Rimmel
Rimmel - ScandalEyes Waterproof Gel Eyeliner
L'eyeliner in gel di cui vi voglio parlare oggi è il nuovo ScandalEyes della Rimmel , in un bellissimo color blu notte. Nella confezione è incluso un pennellino in fibre sintetiche, dal manico corto, molto comodo da tenere in borsetta. Personalmente preferisco i pennelli più sottili e piccoli, in modo da essere più precisa, ma questo incluso nella confezione è comunque utile perchè è pensato per poter applicare e sfumare il prodotto.

Waterproof Gel Eyeliner
Rimmel - ScandalEyes Waterproof Gel Eyeliner
L'eyeliner in gel Rimmel è cremoso e intenso, si stende in maniera omogenea e si sfuma con facilità, senza creare grumi e macchie sulla palpebra. Una volta asciutto l'eyeliner diventa waterproof e dura davvero a lungo sui miei occhi. Ho potuto testare il prodotto anche durante giornate lunghe e con sbalzi di temperature e sudore, come durante la comunione di mia cugina, all'università e anche in palestra, in tutti i casi ha resistito egregiamente. 

Waterproof Gel Eyeliner
Rimmel - ScandalEyes Waterproof Gel Eyeliner 004 Blue

Il color 004 Blue è un color blu scuro con micro particelle azzurrine, che donano una maggiore tridimensionalità, quando l'eyeliner aderisce alla palpebra diventa opaco. Utilizzo l'eyeliner anche all'interno della rima interna, lo applico aiutandomi con un pennellino sottile oppure intingendo la punta di una matita ben affilata e anche in questo caso la durata è stata ottima. 

Lo ScandalEyes Waterproof Gel Eyeliner è disponibile in 4 tonalità, il prezzo di vendita consigliato è di 11,30€.
A me questo eyeliner è piaciuto molto e ve lo consiglio, il colore si lega bene agli occhi castani e li fa risaltare, dura a lungo ed è facilmente reperibile in profumeria. Mi piacerebbe provare anche la versione viola!

Che ve ne pare di questo prodotto? 
Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto. 

You May Also Like

5 commenti

  1. Ma fa fatica a struccarsi? Comunque il colore è molto bello ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non si fa molta fatica, soprattutto se lo confrontiamo all'eyeliner di mufe. ;)

      Elimina
  2. Wow! Il colore è bellissimo *_*

    RispondiElimina
  3. Ciaooo, io vorrei comprare il mio primo eyeliner e stavo puntando a questo qui! Me lo consigli?? È abbastanza fluido e facile da stendere?? Grazie mille! Un bacio Stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefike! Si è un prodotto molto versatile e va bene per iniziare! Ti consiglio di leggere anche l'articolo su come applicare l'eyeliner per scoprire qualche trucchetto in più!

    RispondiElimina