NOTD: Formula X - Pyrotechnic

by - maggio 20, 2014

Ciao ragazze,
finalmente inizio a parlarvi anche io degli smalti Formula X. Le patite di smalti come me sapranno sicuramente di cosa si tratta ma ci tengo a raccontarvi bene perchè questa linea è speciale. Per prima cosa Formula X è il brand n°1 in USA per le vendite, approdato in Italia da pochi giorni da Sephora Italia. E' una linea vastissima che varia dai colori classici, ai colori dell'anno, alle linee 3D, quelle con microcristalli e con topper di qualsiasi tipo. All'interno della vasta gamma del brand non solo potete trovare una gamma cromatica invidiabile ma anche qualsiasi tipo d'effetto. Io ho acquistato qualche giorno due smalti, un topper stupendo ed uno degli smalti con microcristalli, ve li mostrerò nella prossima settimana perchè per me questo brand merita tantissimo. Il colore che vi mostro fa parte della linea Les Nouveaux Classiques che comprende i colori classici reinterpretati dal brand. Tutti gli smalti Formula X sono senza parabeni.



formula x smaltiformula x smaltiformula x smalto

Che cosa ne penso?
Ho provato tanti smalti in vita mia, di tanti brand e con prezzi decisamente differenti tra di loro. Niente e nessuno è come Formula X. La stesura del prodotto è perfetta, non crea striature o difetti, come si nota dalla foto è estremamente uniforme. Ho realizzato una sola passata di prodotto e come potete vedere con i vostri occhi le unghie sono perfettamente coperte da un colore pieno! 
Su di me, dopo aver pulito con detergenti aggressivi rigorosamente senza guanti ed aver giocato con lo scotch è durato 5 giorni. Ci tengo a precisare che si è sbeccata una cosa unghia perchè mi era rimasta una quantità sovrumana di scotch attaccata sull'unghie e togliendola è venuto via un pochino di colore. 
Questi smalti sono venduti solo da Sephora, il formato è di 12ml e costano 12,90 euro! Sicuramente prenderò altri colori a tinta unita perchè se sono tutti buoni come Pyrotechnic allora mi posso anche dimenticare di avere lo smalto perchè la durata è qualcosa di eccezionale, mai provato niente di così perfetto sulle mie unghie.
Per le ragazze di Pisa e dintorni, al primo piano (dove c'è il brow bar e la sezione profumi) dello store Pisano di Sephora (corso Italia) trovato l'intero stand con tutti e dico tutti i colori della linea Formula X. Le ragazze di Pisa sono estremamente gentili e preparate, sicuramente vi sapranno aiutare.

Un bacio
Rita


You May Also Like

0 commenti