Preview: Magica Sfumatura Effetto-Shatush e Nuove Colorazioni Magica CC-Cream Capelli - Collistar

by - maggio 27, 2014

Ciao Ragazze!
Amiamo sperimentare, cambiare, osare, soprattutto quando si tratta di capelli. Dalle passerelle passando per il red carpet, lo shatush è diventato una tendenza irresistibile: donne di tutte le età che vogliono le radici scure e le punte schiarite, come dopo una lunga vacanza al sole.
Per conquistare chi non può proprio più fare a meno dell’originale tecnica in chiaroscuro e chi vorrebbe presto sperimentarla, per la primavera-estate 2014 Collistar ha creato Magica Sfumatura ‘Effetto Shatush’, uno straordinario gel che consente di realizzare a casa propria una naturalissima schiaritura su capelli da biondo a castano chiaro, anche colorati, assicurando un risultato super professionale. 

nuove cc cream capelli collistar
Collistar Magica Sfumatura ‘Effetto Shatush’

Com’era avvenuto nel 2013 per Magica CC Cream Capelli, la prima CC per capelli, la texture di Magica Sfumatura è proprio unica. La sua formula piacevolmente profumata non secca e non rovina il capello grazie alla presenza di proteine del grano, pantenolo, estratto di moringa oleifera, vitamina E. Inoltre, non contiene ammoniaca ma acqua ossigenata, dosata per avere l’ottimale compromesso tra efficacia e sicurezza. In più, l’estratto di camomilla esalta luminosità e intensità delle sfumature.

Suggerimenti di utilizzo:
Il primo vantaggio di Magica Sfumatura è che non lascia residui e non richiede risciacquo. Va stesa quotidianamente sui capelli puliti e asciutti, evitando il contatto con la pelle e il cuoio capelluto. Una volta che è perfettamente asciutta, va spazzolata con cura. Può essere applicata alla sera e lasciata agire tutta la notte perché, asciugandosi, non macchia abiti e/o federe. Il risultato varia a seconda del colore di partenza e dello stato del capello: in condizioni normali, sono sufficienti 3/5 applicazioni per schiarire il colore fino a un massimo di due toni. Inoltre, Magica Sfumatura funziona anche in caso di capelli precedentemente trattati con permanente, purché siano trascorsi almeno 15 giorni dal trattamento. E’ invece da evitare in abbinamento a Magica CC Capelli o altri riflessanti, perché può alterare il risultato cromatico finale.
Prezzo Consigliato 15,20 euro - Per 150 ml

Due le cose da ricordare: 
1) la schiaritura non è reversibile né temporanea, quindi per eliminarla bisogna tagliare i capelli o fare una colorazione;
2) l’intensità varia in funzione del tono di partenza e del numero di applicazioni. L’esposizione a una fonte di  calore o al sole, inoltre, potrebbe accentuare e accelerare il processo di schiaritura.

Ma le novità Collistar non finiscono qui, anche la Magica CC Cream Capelli si rinnova con due nuove originalissime varianti. La maschera riflessante che nutre, ripara e lucida i capelli, aggiunge alla sua gamma di tonalità dolci e vellutate due nuove golosissime tonalità: Rosso Amarena per capelli rossi, castano chiaro, castano scuro e nero; Biondo Caramello, per tutti i tipi di capelli biondi e castano chiaro.
Prezzo Consigliato 15,20 euro - Per 150 ml
Collistar CC Cream capelli nuove colorazioni
Collistar Magica CC Cream Capelli Rosso Amarena
Collistar CC Cream Biondo Caramello nuove colorazioni
Collistar Magica CC Cream Capelli Biondo Caramello

Siete pronte a dare un tocco "Magic Shade"? Per chi come me ha sempre immaginato lo shatush, è ora di provare! Ma soprattutto voglio vedervi con la nuova Magica CC Cream fragolosa, amore a prima vista!

P.S. Qui vi mostriamo due CC Cream Capelli sia nella versione rosso paprika che nella versione castano cioccolato!


Sbally

You May Also Like

5 commenti

  1. Mi sa tanto che proverò a schiarire ancora il mio shatush con questo prodotto collistar!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo curiose dell'effetto! Mandaci una foto su facebook dopo aver utilizzato il prodotto :)

      Elimina
  2. Lo Shatush non mi ha mai convinta ma, da quando è uscita, sono rimasta piacevolmente colpita dalla maschera riflessante (in particolare rosso paprika).
    Indubbiamente proverò il biondo caramello, sono curiosa :3

    RispondiElimina
  3. Questi sono i momenti in cui mi pento di aver tagliato i capelli ç_ç, quando ricresceranno proverà di sicuro la cc cream rosso amarena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore peró si vede anche sui capelli corti ;)

      Elimina