Mascara Colossal Go Extreme - Maybelline New York

Ciao ragazze!!!
Oggi voglio presentarvi un'assoluta novità di Maybelline: il nuovissimo mascara Colossal Go extreme!! 
Tutte noi sappiamo quanto sia importante lo sguardo, tutti i giorni e in tutti gli ambiti della vita e quanto di conseguenza sia importante utilizzare un mascara che ne valorizzi l'intensità e la comunicazione. Questo mascara è stato creato per le donne, per permetterci di comunicare solo con gli occhi dove vogliamo arrivare e chi vogliamo essere.



Colossal Go Extreme novità
Dettaglio packaging
La prima assoluta novità che mi ha colpito tantissimo, è stato l'applicatore a "doppia onda": questa forma permette allo scovolino di prelevare più prodotto, per uno sguardo davvero Extreme! Il maxi applicatore a forma di elica permette la distribuzione del prodotto senza formare grumi e nello stesso tempo dona lunghezza alle ciglia e volume immediato! Il mascara Colossal Go extreme di Maybelline, ha una formulazione con una quantità di collagene 20 volte superiore alla precedente formula del mascara Colossal, se quindi vi è piaciuto il precedente, non potrete fare a meno di acquistare anche questo!
scovolino doppia elica go extreme colossal
Dettaglio scovolino a elica e applicatore a "doppia onda"
scovolino mascara volume
Mascara Colossal Go Extreme - Maybelline New York
Uso da sempre mascara Maybelline, non tutti hanno soddisfatto le mie aspettative, ma in linea di massima mi ci sono sempre trovata bene! Ho delle ciglia particolari, non molto folte e poco incurvate, ma nel corso degli anni ho imparato piano piano ad utilizzare il mascara ottenendo davvero risultati discreti. Per le mie ciglia preferisco avere sempre un mascara che le "riempia", prediligo quasi i mascara che lasciano i grumi, proprio perchè non avendo una base ho necessità di valorizzare le poche ciglia che ho cercando di renderle almeno un pò curve.
Il Colossal Go extreme non credo sia molto adatto a me, principalmente perchè lo scovolino risulta un pò troppo grande per le mie ciglia corte e poi ha un'effetto meravigliosamente allungante che però a me non serve; il fatto che non rilasci grumi è un'ottima caratteristica per chi parte già da una buona base che però per i motivi che vi ho descritto sopra non fa per me. Si tratta ovviamente di un opione assolutamente soggettiva, ho fatto provare il mascara ad un'amica che ha delle ciglia di partenza belle folte e l'effetto è stato davvero Extreme!


 

Inoltre, con il lancio di questo nuovo mascara c'è un concorso su Facebook: scattate una selfie con un cartello (che potete realizzare voi oppure scaricare dal sito) e taggate la foto con l'hashtag #thinkbig_goextreme indicando il sogno che vorreste realizzare! In palio c'è un buono spesa per realizzare i propri sogni!!
I 100 selfie che riceveranno entro il 30 Giugno più voti riceveranno un mascara Colossal Go extreme, e tra tutte le partecipanti al concorso il 4 Luglio verrà estratta la vincitrice del premio.
Che ne pensate? Avete già avuto modo di vedere nei negozi il  Colossal Go extreme? Sono curiosissima di sapere cosa ne pensate!
A presto!!
Luisa 
 
Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.
Maybelline Estate 2014

You May Also Like

2 commenti

  1. diciamo che la nostra idea su questo mascara è la medesima: buono per chi ha ciglia già lunghe, ma a noi dalle ciglia sfigatelle serve una marcia in più :P

    RispondiElimina
  2. Esatto!! ciglia sfigatelle, però col mascara giusto ce la si fa dai!

    RispondiElimina