Mediterranea, i nuovi Blush e Bronzer Giorgio Armani

by - maggio 14, 2014

Ciao ragazze!
Ispirandosi alla dolcezza del sole italiano, Giorgio Armani Beauty svela la sua interpretazione del make-up per un aspetto sano e luminoso Non basta avere un incarnato caldo per apparire abbronzati, bisogna che il colore illumini gli zigomi.

Mediterranea rivela la bellezza della pelle baciata dal sole con i nuovi blush Cheek Fabric e i bronzer Sun Fabric che con le loro texture leggere e luminose si possono sovrapporre o combinare a piacimento per creare l'effetto desiderato.

mediterranea blush armani
Cheek Fabric 306 - Cheek Fabric 509
mediterranea blush armani
Sun Fabric 100

I Laboratori Giorgio Armani svelano la tecnologia ‘Color Essenza’: un procedimento dalla formulazione unica, dedicato alla resa più completa e fedele dei colori in una leggerissima e sottilissima texture vellutata. I pigmenti più puri sono accuratamente selezionati e polverizzati a parte per un’eccezionale purezza del colore. Essi vengono poi combinati con una base trasparente, non sbiancante, che permette di ottenere sfumature ben definite.

Cheek Fabric si presenta in un piccolo astuccio nero, irresistibile e pratico, con un delicato motivo intrecciato e un pennello a mezza luna posto sotto la palette. La texture di Sun Fabric è increspata da minuscole pieghettature, con un effetto perlato che richiama il gioco della luce sull’acqua.

Appena ho visto le immagini di questi blush mi sono innamorata ed è proprio il rigoroso package nero che all’interno rivela un mondo super femminile, ad attirarmi. Non resta che toccarli con mano.


Disponibili in profumeria a partire da Aprile
Cheek Fabric è in 9 sfumature: mania (200), ambiguous (305), attitude (306), tangerine (307), dragée (500), daybreak (502), pink ecstasy (506), orchid (507) e diva (509) - 41 euro
Sun Fabric, è in 4 tonalità: pantelleria (100), amber (200), heat (400) e palissandro (500), rispettivamente con micro perle in oro, bronzo, rame e tormalina - 47 euro


Sbally

You May Also Like

1 commenti

  1. che belli i blush io li vorrei di tutte le sfumature!
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina