NOTD: Lasting Color Gel 087 + Mosaic 004 - Pupa Milano

Ciao ragazze,
oggi vi mostro la mia accent nail con due smalti di Pupa, un nuovo colore di Lasting Color Gel  ed un Mosaic che fa parte della famiglia degli smalti effetti speciali del brand. Sapete ormai che mi piacciono le manicure estrose, colorate ed anche i glitter quindi in questi colori, come si suol dire "ci sguazzo".

lasting color gel pupa milano swatches
Pupa Milano Lasting Color Gel 087 (nuovo colore) + Mosaic 004

lasting color gel nuovi colori pupa
Pupa Milano Mosaic 004 + Lasting Color Gel 087 (nuovo colore)


Che cosa ne penso?
Per prima cosa vi dico che è stato molto difficile fotografare il Mosaic proprio perchè era molto brillante e la fotocamera era impazzita. Il lasting color gel è un colore stupendo, arancio con una punta di rosso. Nella prima foto il colore è più reale ma ho dovuto bilanciare il colore per mostrarvi il mosaic. Per il lasting color gel prendete in considerazione la prima foto, per il mosaic la seconda foto. Dopo questa doverosa premessa vi dico cosa ne penso. Il Mosaic mi piace molto, trovo sia un prodotto che rende qualsiasi manicure particolare ed estrosa. E' un prodotto che può essere usato per tutte le età e in tutte le occasioni, a parer mio. Deve essere steso picchiettando il prodotto e facendolo asciugare tra una passata e l'altra per poter trasferire sull'unghia più glitter e flakes possibili. Il Lasting Color Gel è stupendo, ad una passata la coprenza è già molto alta ma io come sempre devo stenderne due di default. Come durata siamo sui cinque giorni consueti con top coat. Prossimamente vi mostrerò altri colori nuovi di lasting color gel, alcuni sono veramente meravigliosi ed i colori sono assolutamente POP! 
Abbiamo parlato spessissimo di lasting color gel nel blog, vi linko le nostre review: 060,061,062053025032021011040,044!
Mentre vi linko anche la nostra review sui Sandy Matt e sui Black & White
Spero che la mia "manicure" sia di vostro gradimento!
Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. è bellissima, ma a vedere questa manicure mi viene già paura per la rimozione!

    RispondiElimina