NOTD: I Love Polka Dot - Pupa Milano

Ciao ragazze,
avete presente i bambini a natale quando hanno tutti i giochini nuovi e li vogliono usare tutti contemporaneamente? Ecco io mi sento così quando ho smalti nuovi. E quindi pensavo a come usarli tutti insieme e mi sono resa conto di avere un dotter. Mi sono armata di tanta pazienza e con il motto "si può fare!!" mi sono messa a lavoro. I prodotti usati sono il dotter contenuto nel kit Nail Art Mania N°1 di Pupa Milano ed i nuovi colori di Lasting Color Gel nelle colorazioni: 072, 079, 075, 082. 083.

lasting color gel pupa nail art

lasting color gel pupa milano


lasting color gel pupa nail art



Step 1:  Stendere sull'unghia una base a vostra scelta. Dopo la completa asciugatura della base procedere ad applicare una prima passata di smalto bianco. Procedere in seguito alla seconda passata ed aspettare  cinque minuti affinchè il processo d'asciugatura sia completato.
Step 2:  Prelevare qualche goccia di colore degli smalti scelti adagiandoli su una superficie di plastica (io ho preso il coperchio del kit nail art!) ed intingendo la punta del dotter procedere ad applicare i puntini sulle unghie. Prima di cambiare colore bisogna sempre pulire la punta con il solvente ed asciugarla bene.
Step 3: Top coat ed il gioco è fatto!

Come si può notare è una nail art estremamente facile ma allo stesso tempo molto giocosa ed allegra. Io ora ho le unghie corte e le mani distrutte (ho fatto pulizie top da brava ragazza!) e me ne scuso. 
Per quanto riguarda gli smalti il bianco ha una buonissima coprenza, con una passata è molto coprente ma avendolo steso male ho preferito effettuare una seconda passata. I tempi d'asciugatura come al solito sono molto rapidi e la durata di questi smalti per me è eccellente come sempre. Ci tengo inoltre a precisare che questa è la prima volta che uso un dotter, tanti auguri a me!!!!


Un bacio
Rita


You May Also Like

4 commenti